Il mio arsenale

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

ometto71 ha scritto:Visto che si parla di pulizie varie dell'autovettura, un buon prodotto per sgrassare bene i vetri consigliate di passarci una pelle di daino o altro? Un complimento speciale per i prodotti professionali che ha in dotazione Startaxi per la pulizia della sua stella.. (Y)
Grazie per i complimenti :wink:

Per una pulizia davvero efficace dei vetri sia all'esterno che all'interno ti consiglio i seguenti prodotti:
Come detergente da diluire con rapporto da 1:5 a 1:10 (in funzione delle condizioni dei cristalli) con acqua demineralizzata http://www.lacuradellauto.it/product_in ... =Meguiar's D120 Glass Cleaner Concentrate 500 ml

Questo invece è un panno in microfibra epressamente studiato per questo scopo:
http://www.lacuradellauto.it/product_in ... name=Cobra Glass Towel 16'x16'

Vi invito comunque a leggere le guide che ho realizzato dove troverete ogni tipo di info
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
romagnoli.s
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mer dic 25, 2013 6:47 pm
Auto guidata: w211 220 cdi vito 108
Località: sansepolcro arezzo

sono un appassionato di motori e faccio molte cose da solo, sulle moto praticamente tutto sulle auto vecchie quasi tutto su quelle odierne causa l'eletronica posso fare poco.
la mia officina personale è così composta: sollevatore auto omcn, sollevatore moto, cric omcn, tornio grazioli, fresatrice ltf, trapano a colonna, flessibili vari, pantografo 3d, saldatrice elettrica. inverter e a filo. vacuometro x 6 cilindri, pressa omcn, tester vari e tutte le chiavi per fare manutenzione, goniometro per fare le fasi degli assi a cammes. ecc ecc. una cosa che mi manca è il tempo,
scambio consigli su moto solo da corsa sia a 4t che a 2t, anni 60/70 e lancia fulvia rally hf. :?:
ciao da stefano.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164561
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In questa sezione l'arsenale comprende solo prodotti per la cura ESTETICA dell'auto,non attrezzatura da officina meccanica :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “I miei strumenti”

  • Informazione