I miei strumenti

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

AleMB ha scritto:Ciao Marco!
Mi sono anche iscritto al forum LCDA! (Y)
Ciao Ale
Ho visto :beer:
Sono tutti rimasti stupiti dai tuoi ottimi e abbondanti reportage fotografici (Y)
Peccato che non sei venuto al Raduno di Roma
È stato veramente eccezionale, poter provare tutte quelle auto fra cui 5 AMG è stato veramente fico :cannabius:
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Si, qualcuno mi ha pure fatto i complimenti! :D Però ho sottolineato che è stato grazie a questo forum, e in particolare grazie ad alcuni utenti (come te, ma non solo) che sono arrivato a quei livelli! :D

Eh immagino... Ma sai come la penso io sul guidare tanto......... A me guidare non piace molto..... #-o
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

AleMB ha scritto:Si, qualcuno mi ha pure fatto i complimenti! :D Però ho sottolineato che è stato grazie a questo forum, e in particolare grazie ad alcuni utenti (come te, ma non solo) che sono arrivato a quei livelli! :D

Eh immagino... Ma sai come la penso io sul guidare tanto......... A me guidare non piace molto..... #-o
potevi metterti al gazebo "post offroad" per la pulizia esterna :lol:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Ahahahahah :crpp: Ce ne sono molti più bravi di me.............
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Rispondi

Torna a “I miei strumenti”

  • Informazione