Aspirapolvere portatile Black&Decker dvj325j

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Scrivo una breve recensione su un prodotto che ho appena acquistato. Si tratta di un mini aspirapolvere portatile della Black&Decker mod.dvj325j.
Da molto tempo ero in cerca di un prodotto valido, soprattutto pratico, per effettuare la pulizia dell'auto non molto sporca quando hai quei 5 minuti a disposizione ma non hai voglia di attaccare il bidone aspiratutto alla presa della corrente.
Mi sono quindi orientato su un prodotto ricaricabile con batteria al litio. Leggendo un po' in rete, gira che ti rigira la scelta è caduta su questo http://www.blackanddecker.it/it-it/prod ... ca/dvj325j acquistato sul sito Unieuro in offerta con ritiro in negozio a 68 euro. Un prezzo più che onesto considerate le caratteristiche del prodotto.
Sono sempre stato molto scettico sulla potenza di questi aspirapolvere portatili a batteria ma ho dovuto ricredermi. Questo funziona davvero bene. Ho aspirato senza difficoltà due auto e la batteria ancora non dava segni di cedimento. La potenza è molto buona. Il beccuccio è allungabile e si riescono a raggiungere anche i posti più difficili. Il filtro si sporca abbastanza facilmente date le sue piccole dimensioni, ma per pulirlo basta metterlo sotto il rubinetto con acqua corrente. La ricarica della batteria è un po' lunga, circa 6 ore, quindi il mio consiglio è di ricaricarlo dopo ogni utilizzo in modo tale di averlo sempre pronto all'uso alla massima efficienza. In dotazione non c'è la base di ricarica in quanto prevista su altri modelli più costosi ma con medesime caratteristiche. Questa è la versione base, la Executive per intenderci :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Interessante, facci sapere anche come va nel lungo periodo (Y)
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

É molto bello (Y) quindi non si può collegare alla presa 12V dell'auto ma si ricarica da 220V
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Esatto (Y) La Black&Decker fa anche un modello da attaccare alla presa 12v ma è molto meno potente.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Meglio questa soluzione così aspira tutto e bene,basta solo ricaricare dopo l'utilizzo (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Io invece ho preso la versione Premium da 260 euro :muhaha:

Immagine

devo dire che sono pienamente soddisfatto, il comparto motore si può staccare per avere un aspiratore più compatto da usare in auto per esempio, mentre tutto il comparto lungo è utile per aspirare tappeti o piccole porzioni di pavimento quando non si vuole attaccare l'aspirapolvere o nel caso dell'auto il LAVOR aspiratutto :D utilissimo anche per aspirare le 2 rampe di scale che ho in casa
Ultima modifica di Mercedes64 il gio dic 22, 2016 6:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Startaxi ha scritto:Meglio questa soluzione così aspira tutto e bene,basta solo ricaricare dopo l'utilizzo (Y)
:approved: :approved:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
conte luk
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 162
Iscritto il: mar lug 21, 2015 8:58 pm
Auto guidata: mercedes classe A180 sport benzina
Località: torino

Sono sempre stato molto scettico sulla potenza di questi aspirapolvere portatili a batteria ma ho dovuto ricredermi. Questo funziona davvero bene. Ho aspirato senza difficoltà due auto....
ciao sono interessato a questo prodotto,per caso riesci a fare un video per dimostrazione delle prestazioni?
molte grazie (Y)
Rispondi

Torna a “I miei strumenti”

  • Informazione