MANU Rosso Rubino : MB SLC

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Emanuele b
Ditta convenzionata
Messaggi: 687
Iscritto il: ven nov 09, 2007 3:49 pm
Auto guidata: Lucida
Località: Parma
Contatta:

Buonasera a tutti , questo lavoro e' la prosecuzione di quello che trovate qua http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 72&t=98091. Come potete leggere la SLC di Fabrizio e' stata un po' maltrattata in fase di preconsegna , ci siamo conosciuti qui sul forum e mi ha affidato la sua nuova stella per un detailing di ripristino e protezione nanotecnologica .

Due parole su Fabrizio che e' una persona eccellente e un grande appassionato , un piacere enorme averlo conosciuto e aver lavorato per lui (Y)


Veniamo un po' ai difetti . L'auto presentava diversi difetti ben distribuiti , in maggioranza rids da lavaggio manuale ecco qualche esempio


Immagine
Immagine
Immagine



Prendo un po' di misurazioni che confermano il recente trend di tutte le case automobilistiche ........spessori ridotti di circa il 20-30% rispetto a pochi anni fa

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine




Inizio la correzione dei difetti durata 2 gg , ecco qualche PRIMA e DOPO .......scusate le poche foto ma e' molto difficile catturare rids sul bianco :(




Immagine
Immagine




Immagine
Immagine




Immagine
Immagine




Immagine
Immagine



Dopo la correzione passo alla protezione nanotecnologica affidata a Gtechniq Crystal Serum Professional ( prodotto fantastico ) , sovrapplicato da Gtechniq EXO . L'applicazione ha interessato carrozzeria e cerchi


Immagine



Al termine della lunga lavorazione ci gustiamo un bel po' di riflessi resi dal bianco vetrificato della SLC (Y)


Immagine

Immagine



Ed ecco qualche scatto finale , anche l'ambientazione e' stupenda !



Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164710
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La SLC sembra davvero vertrificata (Y) questo effetto sul bianco è assai particolare.
Manco ce ne fosse bisogno complimenti al Maestro per il risultato ottenuto =D> =D> =D> era scontato :detail:

Complimenti ancora a Fabrizio per la sua stupenda Stella e per la location =D> =D> io adoro la montagna 8-)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Emanuele b
Ditta convenzionata
Messaggi: 687
Iscritto il: ven nov 09, 2007 3:49 pm
Auto guidata: Lucida
Località: Parma
Contatta:

Grazie Roby :beer:
Immagine
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Un altro capolavoro =D> =D>
Complimenti al Maestro e al fortunato proprietario (Y) :bnat:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Emanuele, permettimi di ringraziarti anche pubblicamente per l'altissimo livello qualitativo del lavoro eseguito sulla mia vettura. Livello qualitativo che ha centrato in pieno l'obiettivo e le mie aspettative (Y) . Grazie per la tua disponibilità durante l'esecuzione del lavoro e per la bellissima serata in relax che abbiamo trascorso insieme, in cui ho avuto modo di trovare risposta a moltissime domande e di ripercorrere ascoltandoti la storia del detailing nel nostro Paese. Oltre al grande e riconosciuto professionista leader nel campo del detailing Italiano, ho avuto modo di apprezzare le tue qualità umane, merce rarissima ai giorni nostri...

Piccola nota di colore: :mrgreen: non posso infine non ringraziarti per avermi lasciato mettere le mani sulla tua auto (ho solo dato una rapida lavata, sia chiaro.. :crpp: ), ma ragazzi vi rendete conto? Ho avuto l'onore di lavare la vettura del 'maestro' :cheerrr: :cheerrr:

'Last but not least' un sincero grazie a MBCI, a Roberto in particolare per la qualità di quest'area dedicata al 'detailing e cura dell'auto', un punto di riferimento per i veri appassionati e per chi vi si avvicina per la prima volta. Un indicatore chiaro (se ancora ve ne fosse bisogno) della passione e approccio alle proprie vetture di noi benzers (Y)
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Magilla ha scritto:Un altro capolavoro =D> =D>
Complimenti al Maestro e al fortunato proprietario (Y) :bnat:
Condivido il commento sul lavoro del nostro GRANDE Emanuele! Avrai notato sicuramente il Vostro (tuo e di Roberto) contributo che fa bella mostra al centro di quei belli, ma 'maledettamente' delicati cerchi :mrgreen:
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Startaxi ha scritto:La SLC sembra davvero vertrificata (Y) questo effetto sul bianco è assai particolare.
Manco ce ne fosse bisogno complimenti al Maestro per il risultato ottenuto =D> =D> =D> era scontato :detail:

Complimenti ancora a Fabrizio per la sua stupenda Stella e per la location =D> =D> io adoro la montagna 8-)
Grazie Roberto! Condivido la tua passione e credimi se potessi mi sposterei ancora più in 'alto', ancora più lontano ''dal logorio della vita moderna... come recitava un famoso spot degli anni 70'' :crpp:
Avatar utente
Emanuele b
Ditta convenzionata
Messaggi: 687
Iscritto il: ven nov 09, 2007 3:49 pm
Auto guidata: Lucida
Località: Parma
Contatta:

Fabri62 ha scritto:Emanuele, permettimi di ringraziarti anche pubblicamente per l'altissimo livello qualitativo del lavoro eseguito sulla mia vettura. Livello qualitativo che ha centrato in pieno l'obiettivo e le mie aspettative (Y) . Grazie per la tua disponibilità durante l'esecuzione del lavoro e per la bellissima serata in relax che abbiamo trascorso insieme, in cui ho avuto modo di trovare risposta a moltissime domande e di ripercorrere ascoltandoti la storia del detailing nel nostro Paese. Oltre al grande e riconosciuto professionista leader nel campo del detailing Italiano, ho avuto modo di apprezzare le tue qualità umane, merce rarissima ai giorni nostri...

Piccola nota di colore: :mrgreen: non posso infine non ringraziarti per avermi lasciato mettere le mani sulla tua auto (ho solo dato una rapida lavata, sia chiaro.. :crpp: ), ma ragazzi vi rendete conto? Ho avuto l'onore di lavare la vettura del 'maestro' :cheerrr: :cheerrr:

'Last but not least' un sincero grazie a MBCI, a Roberto in particolare per la qualità di quest'area dedicata al 'detailing e cura dell'auto', un punto di riferimento per i veri appassionati e per chi vi si avvicina per la prima volta. Un indicatore chiaro (se ancora ve ne fosse bisogno) della passione e approccio alle proprie vetture di noi benzers (Y)
Grande Fabrizio grazie ancora !
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164710
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Fabri62 ha scritto:Emanuele, permettimi di ringraziarti anche pubblicamente per l'altissimo livello qualitativo del lavoro eseguito sulla mia vettura. Livello qualitativo che ha centrato in pieno l'obiettivo e le mie aspettative (Y) . Grazie per la tua disponibilità durante l'esecuzione del lavoro e per la bellissima serata in relax che abbiamo trascorso insieme, in cui ho avuto modo di trovare risposta a moltissime domande e di ripercorrere ascoltandoti la storia del detailing nel nostro Paese. Oltre al grande e riconosciuto professionista leader nel campo del detailing Italiano, ho avuto modo di apprezzare le tue qualità umane, merce rarissima ai giorni nostri...
:approved: Emanuele é un GRANDE prima di tutto dal punto di vista umano.
Fabri62 ha scritto:Piccola nota di colore: :mrgreen: non posso infine non ringraziarti per avermi lasciato mettere le mani sulla tua auto (ho solo dato una rapida lavata, sia chiaro.. :crpp: ), ma ragazzi vi rendete conto? Ho avuto l'onore di lavare la vettura del 'maestro' :cheerrr: :cheerrr:
Non riesco a smettere di ridere :risata: :risata: :risata: :risata:
Fabri62 ha scritto:'Last but not least' un sincero grazie a MBCI, a Roberto in particolare per la qualità di quest'area dedicata al 'detailing e cura dell'auto', un punto di riferimento per i veri appassionati e per chi vi si avvicina per la prima volta. Un indicatore chiaro (se ancora ve ne fosse bisogno) della passione e approccio alle proprie vetture di noi benzers (Y)
È un piacere e un orgoglio vedere come questa sezione sia cresciuta e come abbia diffuso la passione per il detailing all'interno di questo forum :detail:
Fabri62 ha scritto:
Magilla ha scritto:Un altro capolavoro =D> =D>
Complimenti al Maestro e al fortunato proprietario (Y) :bnat:
Condivido il commento sul lavoro del nostro GRANDE Emanuele! Avrai notato sicuramente il Vostro (tuo e di Roberto) contributo che fa bella mostra al centro di quei belli, ma 'maledettamente' delicati cerchi :mrgreen:
Abbiamo notato eccome (Y) =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Bellissimo lavoro e bellissima auto :yueah: il Night Pack l'avrebbe rovinata... ovviamente i lavori del maestro ho modo di apprezzarli giornalmente in quel di FB e... non ho nulla da dire.... è il Maestro :;D:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Mercedes64 ha scritto:Bellissimo lavoro e bellissima auto :yueah: il Night Pack l'avrebbe rovinata... ovviamente i lavori del maestro ho modo di apprezzarli giornalmente in quel di FB e... non ho nulla da dire.... è il Maestro :;D:
Eh si e' Emanuele e' proprio un 'Maestro'! :approved: :beer:
Avatar utente
Emanuele b
Ditta convenzionata
Messaggi: 687
Iscritto il: ven nov 09, 2007 3:49 pm
Auto guidata: Lucida
Località: Parma
Contatta:

Ragazzi mi fate arrossire :ops: , diciamo che sono uno " navigato " :D
Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Emanuele b ha scritto:Ragazzi mi fate arrossire :ops: , diciamo che sono uno " navigato " :D
:muhaha: avrai notato un ragazzo che ti mette il Like ad ogni tuo post.... ecco sono io :mrgreen:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164710
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Meglio se era una ragazza :sisi: :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Startaxi ha scritto:Meglio se era una ragazza :sisi: :sisi:
direi di si :asd: :asd: ti dirò di più.... ogni volta che il maestro pubblica qualcosa, mi arriva la notifica sul telefono e muoio dalla voglia di vedere quale auto sia :mrgreen:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Rispondi

Torna a “I miei lavori”

  • Informazione