MANU Rosso Rubino : Magilla's A 45 AMG

Moderatore: Staff

Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

badspirit ha scritto:
Magilla ha scritto:Ieri lasciata la MM45 in MB con 4 fogli stampati a lettere cubitali, non lavare, non spolverare, non spruzzare liquidi, non azionare il tergicristallo ... speriamo bbbbbene che abbiano recepito :shock:
Allora sicuramente ci passano una carta vetrata a grana grossa per farti una ripicca :crpp:
Scherzo ovviamente :groupp:
Tu ci scherzi, ma l'ipotesi non è molto remota :wel:
Per questo che dormo preoccupata ... Gliel'ho ripetuto in tutte le salse, sul foglio di lavorazione però non l'ha scritto :axe:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Magilla ha scritto:Gliel'ho ripetuto in tutte le salse, sul foglio di lavorazione però non l'ha scritto :axe:
Ahia :axe: :crpp:
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Magilla ha scritto:
badspirit ha scritto:
Magilla ha scritto:Ieri lasciata la MM45 in MB con 4 fogli stampati a lettere cubitali, non lavare, non spolverare, non spruzzare liquidi, non azionare il tergicristallo ... speriamo bbbbbene che abbiano recepito :shock:
Allora sicuramente ci passano una carta vetrata a grana grossa per farti una ripicca :crpp:
Scherzo ovviamente :groupp:
Tu ci scherzi, ma l'ipotesi non è molto remota :wel:
Per questo che dormo preoccupata ... Gliel'ho ripetuto in tutte le salse, sul foglio di lavorazione però non l'ha scritto :axe:
ogni volta che la mia va a fare il tagliando appendo sul cruscotto davanti ai comandi radio un A4 scritto in stampatello maiuscolo grassetto corsivo "NON LAVARE e PROTEGGERE IL VOLANTE E IL POMELLO DEL CAMBIO PRIMA DI ENTRARE IN OFFICINA"..... lo hanno sempre fatto (Y) ma comunque prima di consegnargliela provvedo a mettere un coprivolante Audi regalatomi e un copri pomello del cambio... con il sacco copri sedile (Y)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Bellissimo lavoro, ho rivissuto le mie emozioni di un anno fa
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
ucci87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 451
Iscritto il: sab nov 22, 2014 7:18 pm
Auto guidata: A200 CDI Sport
Località: Parma

badspirit ha scritto:
Magilla ha scritto:Gliel'ho ripetuto in tutte le salse, sul foglio di lavorazione però non l'ha scritto :axe:
Ahia :axe: :crpp:
Guarda,per quanto puo' servire...a me lo avevano scritto sul foglio e sul computer....eppure la hanno lavata lo stesso.
Non li guardano nemmeno i fogli,la hanno tirata dentro,ci han fatto 2 cose,una lavata e via ....400€

A200 CDI Sport - Nero cosmo - Sedili riscaldati - Park Assist - Becker MAP PILOT - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Comfortmatic - Harman Kardon - Fari Bixeno - Fendinebbia - Pacchetto Antifurto - estensione garanzia e trattamento Nanotech
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mercedes64 ha scritto:ma comunque prima di consegnargliela provvedo a mettere un coprivolante Audi regalatomi e un copri pomello del cambio... con il sacco copri sedile (Y)
Questo lo fanno in diversi service tra i quali quello presso il quale mi rivolgo io........mettono anche una pedana di cartone a protezione del tappeto e il classico telo sul sedile (che mi faccio sempre lasciare)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Emanuele b
Ditta convenzionata
Messaggi: 687
Iscritto il: ven nov 09, 2007 3:49 pm
Auto guidata: Lucida
Località: Parma
Contatta:

Le officine ( quelle dei concessionari in primis ) e i carrozzieri sono posti dove hanno l'obbligo di lavorare sui grandi numeri , ovvio che non vi siano attenzioni per i particolari ..........quando anche il detailing diventera' schiavo della stessa logica , smettera' di essere detailing per diventare qualcos'altro . Il costo del detailing e' piu' alto ma e' giustificato dal fatto che il detailer ( se valido ) si occupa solo ed esclusivamente di un' auto alla volta , e spesso per 2 o 3 giorni consecutivi ........provate a chiedere all' officina ( anche quelle dei concessionari a 80 Eur / ora di manodopera ) se possono lavorare solo ed esclusivamente sulla vostra auto :wink:
Immagine
Avatar utente
diddi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3955
Iscritto il: ven gen 10, 2014 6:11 pm
Auto guidata: C117 CLA 200 CGI PREMIUM
Località: Pisa

Complimenti al grande Emanuele e a Giulia =D>
C117 CLA 200 Benzina M270 PREMIUM
NERO COSMO--VETRI OSCURATI--TEMPOMAT--LIGHT & SIGHT--ADVANCE-18"AMG794/ BREMEN



Immagine
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

ucci87 ha scritto:
badspirit ha scritto:
Magilla ha scritto:Gliel'ho ripetuto in tutte le salse, sul foglio di lavorazione però non l'ha scritto :axe:
Ahia :axe: :crpp:
Guarda,per quanto puo' servire...a me lo avevano scritto sul foglio e sul computer....eppure la hanno lavata lo stesso.
Non li guardano nemmeno i fogli,la hanno tirata dentro,ci han fatto 2 cose,una lavata e via ....400€
Quando sono passata venerdì mi hanno detto subito ... non l'abbiamo toccata !!!!!! :muhaha: :muhaha:
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Melo-Yo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 886
Iscritto il: sab mag 31, 2014 10:46 am
Auto guidata: Mercedes A 180CDI Elegance / Citroen C1 Seduction
Località: Priolo Gargallo

Complimenti Manu! E complimenti a Magilla per la scelta!!!
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

Emanuele b ha scritto: Purtroppo i montanti neri sono un tallone di achille di tutte le auto di qualsiasi marchio :(
Emanuele, ogni auto su cui intervieni è un capolavoro.
Violo il tuo segreto professionale se ti chiedo che prodotto usi e quale platorello per lucidare i montanti neri ? :muhaha:
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Avatar utente
Michele91
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 443
Iscritto il: gio ott 30, 2014 1:54 pm
Auto guidata: Mercedes A200d Premium
Località: Brescia

Ciao Emanuele non mi intendo molto del lavoro che hai fatto sulla A45 di Giulia ma da quello che ho capito è una protezione della vernice giusto? Per fare un lavoro simile quanto costerebbe :D?
★A200d Premium nero cosmo★
►Mirror package ►Light and sight package ►Pacchetto night ►Pacchetto antifurto ►Park assist ►Telecamera posteriore ►Luci soffuse ambient ►Climatizzatore automatico bizona ►Schermo lcd 8 pollici ►Cerchi amg 18 pollici cod 612
:SL:
Avatar utente
Emanuele b
Ditta convenzionata
Messaggi: 687
Iscritto il: ven nov 09, 2007 3:49 pm
Auto guidata: Lucida
Località: Parma
Contatta:

robgeb ha scritto:
Emanuele b ha scritto: Purtroppo i montanti neri sono un tallone di achille di tutte le auto di qualsiasi marchio :(
Emanuele, ogni auto su cui intervieni è un capolavoro.
Violo il tuo segreto professionale se ti chiedo che prodotto usi e quale platorello per lucidare i montanti neri ? :muhaha:

Grazie !

Prodotto , platorello ......mmmm......che sono ? :D
Immagine
Avatar utente
Emanuele b
Ditta convenzionata
Messaggi: 687
Iscritto il: ven nov 09, 2007 3:49 pm
Auto guidata: Lucida
Località: Parma
Contatta:

Michele91 ha scritto:Ciao Emanuele non mi intendo molto del lavoro che hai fatto sulla A45 di Giulia ma da quello che ho capito è una protezione della vernice giusto? Per fare un lavoro simile quanto costerebbe :D?

Esatto , si tratta di una protezione nanotecnologica

In questa sezione del mio sito puoi approfondire l'argomento
http://www.rossorubinocardetailing.com/ ... ecnologia/

per i soci questi trattamenti nanotech su auto nuove hanno prezzi a partire da 600 eur circa , tutto pero' dipende dall' auto , dagli eventuali difetti gia' presenti e dal tipo di prodotto che si desidera applicare . Se desideri una quotazione personalizzata contattami in privato o tramite i contatti presenti sul mo sito http://www.rossorubinocardetailing.com/contatti/
Immagine
Avatar utente
Michele91
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 443
Iscritto il: gio ott 30, 2014 1:54 pm
Auto guidata: Mercedes A200d Premium
Località: Brescia

Emanuele b ha scritto:
Michele91 ha scritto:Ciao Emanuele non mi intendo molto del lavoro che hai fatto sulla A45 di Giulia ma da quello che ho capito è una protezione della vernice giusto? Per fare un lavoro simile quanto costerebbe :D?

Esatto , si tratta di una protezione nanotecnologica

In questa sezione del mio sito puoi approfondire l'argomento
http://www.rossorubinocardetailing.com/ ... ecnologia/

per i soci questi trattamenti nanotech su auto nuove hanno prezzi a partire da 600 eur circa , tutto pero' dipende dall' auto , dagli eventuali difetti gia' presenti e dal tipo di prodotto che si desidera applicare . Se desideri una quotazione personalizzata contattami in privato o tramite i contatti presenti sul mo sito http://www.rossorubinocardetailing.com/contatti/
Ok grazie mille Emanuele :D
La macchina mi deve ancora arrivare quindi se ne riparlerà in futuro, sembra una cosa interessante è utile penso che più avanti farò un regalo alla mia stella (Y)
★A200d Premium nero cosmo★
►Mirror package ►Light and sight package ►Pacchetto night ►Pacchetto antifurto ►Park assist ►Telecamera posteriore ►Luci soffuse ambient ►Climatizzatore automatico bizona ►Schermo lcd 8 pollici ►Cerchi amg 18 pollici cod 612
:SL:
Rispondi

Torna a “I miei lavori”

  • Informazione