Protezione nanotec sul tessuto - Gtechniq I1

Moderatore: Staff

Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Bravo Robè.. quello li !!
Anch'io Infatti ho abbandonato il Fenice e uso L1 con ottimi risultati :wink:

@ Frà la moquette non l'avrei fatta appunto per quello.. essendo più "lungo" il tessuto dovrei prendere quello da un litro almeno :lol:
Però il tessuto dei tappetini essendo più compatto magari risponde meglio :mrgreen:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

Startaxi ha scritto:
rustico ha scritto:tuttavia non crea l'effetto beading che ti piace tanto :mrgreen:
Non ho mai scritto che l'effetto beading non mi piace,ma solo che fa scena.........

Comunque mica lavo i sedili con l'idropulitrice io ........
ah no? credevo che effettuassi un accurato lavaggio con idro degli interni come quei bravi ragazzi col cls bianco su YouTube :asd:
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

davide_91 ha scritto:Bravo Robè.. quello li !!
Anch'io Infatti ho abbandonato il Fenice e uso L1 con ottimi risultati :wink:

@ Frà la moquette non l'avrei fatta appunto per quello.. essendo più "lungo" il tessuto dovrei prendere quello da un litro almeno :lol:
Però il tessuto dei tappetini essendo più compatto magari risponde meglio :mrgreen:
sai che mi hai fatto venire il dubbio? manco mi ricordo più come sono fatti quelli in tessuto, li ho dimenticati a casa a Torino :asd:
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

:crpp:

Non sono "pelosi" :wink:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Tendete a confondere lo scopo dei vari prodotti.......il kit Fenice ha una crema idratante che per la pelle è indispensabile ma non offre la protezione di L1 del quale fino ad oggi ho fatto senza e i miei interni sono sempre come nuovi,L1 è un protettivo a base nanotecnologica ma non offre le proprietà nutrienti e idratanti della crema Fenice.

Ora fate un pò voi!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Certo infatti bisognerebbe comunque nutrire la pelle con un'altro prodotto :wink:
Anche se io ora pulisco con aria pura e poi proteggo con L1 e mi trovo molto bene :smile:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

Sono sicuramente due prodotti differenti con differenti target, ma con la giusta protezione dagli uv la pelle rimane inalterata, poi se con il tempi dovessi notare il minimo indurimento o perdita di elasticità il fenice e sempre li pronto :wink:
Riflettendo bene però forse un trattamento nutriente e più indicato su pellami naturali e comunque nessuno ci vieta di stratificare un prodotto nutriente ad un protettivo nudo e crudo come l1, lo fanno in molti (Y)
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

:approved:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Scusate la domanda, ma un trattamento nanotec su tessuti e sulla pelle naturale, non li rende del tutto impermeabili e quindi molto simili alla plastica anni 70/80 a livello di traspirazione?
Sedersi sulla plastica non è il massimo, tanto più che i tessuti e la pella MB sono di buona qualità e se ben trattati Roberto (Startaxi) insegna durano quanto la vettura stessa.
Guardando le foto delle gocce postate dal nostro amico, non invidio la sua schiena e il suo fondoschiena nelle giornate calde e afose anche azionando il climatizzatore.
Ho speso tanto per avere i sendili ventilati sulla E non mi sempra il caso di sigillare tutto (scusate il termine da perfetto profano) con un prodotto nanotec.
Forse e sottoline forse quel prodotto può andar bene sui tessuti che fanno della impermeabilità la funzione primaria, non certo (opinione personale) su quelli che devono permetterebla traspirazione.
maurizio
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

Startaxi ha scritto:Si può usare anche sulla pelle?
Su quella della testa non penso ... forse su quella della macchina si :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

*** ha scritto:Scusate la domanda, ma un trattamento nanotec su tessuti e sulla pelle naturale, non li rende del tutto impermeabili e quindi molto simili alla plastica anni 70/80 a livello di traspirazione?
Sedersi sulla plastica non è il massimo, tanto più che i tessuti e la pella MB sono di buona qualità e se ben trattati Roberto (Startaxi) insegna durano quanto la vettura stessa.
Guardando le foto delle gocce postate dal nostro amico, non invidio la sua schiena e il suo fondoschiena nelle giornate calde e afose anche azionando il climatizzatore.
Ho speso tanto per avere i sendili ventilati sulla E non mi sempra il caso di sigillare tutto (scusate il termine da perfetto profano) con un prodotto nanotec.
Forse e sottoline forse quel prodotto può andar bene sui tessuti che fanno della impermeabilità la funzione primaria, non certo (opinione personale) su quelli che devono permetterebla traspirazione.
maurizio
Maurizio il produttore assicura il mantenimento della traspirabilitá del supporto (Y)
Non l'ho mai provato, magari Davide tra qualche mese ci potrá dare qualche aggiornamento
Ultima modifica di rustico il mar giu 24, 2014 8:13 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

davide_91 ha scritto:Per me è molto utile per chi ha figli.. biberon, succhi e robette varie che cascano da tutte le parti :roll:

Infatti l'ho già proposto a mio zio :mrgreen:

Grazie ragazzi :wink: prima di versare l'acqua sul sedile ero in ansia :crpp:
dipende come l addestri :D il mio sa che in macchina due cose sono concesse :

1- ciuccio conciliatore di sonno ...

2- ipad con cartoni animati conciliatori di sonno ...

:urlo: :urlo: :urlo: non si mangia :hungry: ... non si beve ... :beer:
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

rustico ha scritto:
*** ha scritto:Scusate la domanda, ma un trattamento nanotec su tessuti e sulla pelle naturale, non li rende del tutto impermeabili e quindi molto simili alla plastica anni 70/80 a livello di traspirazione?
Sedersi sulla plastica non è il massimo, tanto più che i tessuti e la pella MB sono di buona qualità e se ben trattati Roberto (Startaxi) insegna durano quanto la vettura stessa.
Guardando le foto delle gocce postate dal nostro amico, non invidio la sua schiena e il suo fondoschiena nelle giornate calde e afose anche azionando il climatizzatore.
Ho speso tanto per avere i sendili ventilati sulla E non mi sempra il caso di sigillare tutto (scusate il termine da perfetto profano) con un prodotto nanotec.
Forse e sottoline forse quel prodotto può andar bene sui tessuti che fanno della impermeabilità la funzione primaria, non certo (opinione personale) su quelli che devono permetterebla traspirazione.
maurizio
Maurizio il produttore assicura il mantenimento della traspirabilitá del supporto (Y)
Non l'ho mai provato, magari Davide tra qualche mese ci potrá dare qualche aggiornamento
(Y)
Sarebbe bello un test di traspirazione con vapore su un tessuto trattato.
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

wishlistato!!!! (Y)
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

*** ha scritto: (Y)
Sarebbe bello un test di traspirazione con vapore su un tessuto trattato.
Davide stiamo venendo a testare il prodotto, inizia a sfoderare quei sedili
http://mostre.museogalileo.it/archimede ... onito.html
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
Rispondi

Torna a “I miei lavori”

  • Informazione