Manu : MERCEDES BENZ CLS 350 c219

Moderatore: Staff

Rispondi
afe
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 206
Iscritto il: mer ago 15, 2012 5:51 pm
Auto guidata: Mercedes CLS320CDI ( W219 )
Località: Cassino ( FR ) Lazio

alla faccia del bicarbonato......
=D> bellissimo lavoro ( quanto tempo hai impiegato ? ) (Y)
Vetture cosi le vedo solo quando trattate dai rivenditori ma stranamente non conosco nessun carroziere che parli di decontaminazione ed altro ( usano solitamente cere liquidi e rotorbitale e dopo alcuni lavaggi riesci a vedere il passagio del tampone ).
Che sei un professionista?
Afe anche franco
CLS 320 CDI ( 2006 )
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

afe ha scritto:alla faccia del bicarbonato......
=D> bellissimo lavoro ( quanto tempo hai impiegato ? ) (Y)
Vetture cosi le vedo solo quando trattate dai rivenditori ma stranamente non conosco nessun carroziere che parli di decontaminazione ed altro ( usano solitamente cere liquidi e rotorbitale e dopo alcuni lavaggi riesci a vedere il passagio del tampone ).
Che sei un professionista?
Emanuele è MOLTO più che un professionista (Y)

Il detailing è materia SCONOSCIUTA ai carrozzieri.........i tempi e i costi lo impediscono
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Emanuele b
Ditta convenzionata
Messaggi: 687
Iscritto il: ven nov 09, 2007 3:49 pm
Auto guidata: Lucida
Località: Parma
Contatta:

afe ha scritto:alla faccia del bicarbonato......
=D> bellissimo lavoro ( quanto tempo hai impiegato ? ) (Y)
Vetture cosi le vedo solo quando trattate dai rivenditori ma stranamente non conosco nessun carroziere che parli di decontaminazione ed altro ( usano solitamente cere liquidi e rotorbitale e dopo alcuni lavaggi riesci a vedere il passagio del tampone ).
Che sei un professionista?
Grazie ! .....se non ricordo male , circa 13 h .

L'operato dei carrozzieri lo conosco bene , spesso ho dovuto rimediare a qualche " lavoretto " da brivido fatto in carrozzeria .......gli aloni da lucidatura purtroppo sono un classico :sad: :sad:

Non amo particolarmente la distinzione fra professionista e non , preferisco quella fra professionale ed improvvisato :wink:
Immagine
Avatar utente
Emanuele b
Ditta convenzionata
Messaggi: 687
Iscritto il: ven nov 09, 2007 3:49 pm
Auto guidata: Lucida
Località: Parma
Contatta:

Startaxi ha scritto:
afe ha scritto:alla faccia del bicarbonato......
=D> bellissimo lavoro ( quanto tempo hai impiegato ? ) (Y)
Vetture cosi le vedo solo quando trattate dai rivenditori ma stranamente non conosco nessun carroziere che parli di decontaminazione ed altro ( usano solitamente cere liquidi e rotorbitale e dopo alcuni lavaggi riesci a vedere il passagio del tampone ).
Che sei un professionista?
Emanuele è MOLTO più che un professionista (Y)

Il detailing è materia SCONOSCIUTA ai carrozzieri.........i tempi e i costi lo impediscono
Grazie Roby :blowkiss: :dancing:
Immagine
Avatar utente
Emanuele b
Ditta convenzionata
Messaggi: 687
Iscritto il: ven nov 09, 2007 3:49 pm
Auto guidata: Lucida
Località: Parma
Contatta:

Rieccomi dopo circa 2 anni e mezzo dal detailing sulla Cls di Antonello " The bud " !

Purtroppo vedo che le foto del detailing , non ci sono piu' ........il lavoro e' vecchiotto :( , magari le ripostero' in futuro

Oggi Antonello mi e' venuto a trovare per un progettino che avevamo in mente ma che per 1000 impegni non siamo riusciti a realizzare prima , trattasi di un mini corso di detailing . Ho passato una piacevole mattinata in sua compagnia fornendo qualche dritta per un buon mantenimento dell' auto ( che ho cmq trovato in buone condizioni ) . Sono affezionato ai miei clienti e agli utenti del mbci , e' sempre un piacere rivederli !

Ecco uno scatto finale , alla prossima Antonello !

Immagine
Immagine
Avatar utente
the_bud
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 477
Iscritto il: mer lug 16, 2008 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes CLS 350 V6 del 07/'05

Grazie Emanuele, è stata una mattinata molto proficua per le dritte che mi hai dato, i dubbi chiariti che, sicuramente , miglioreranno i risultati ad ogni bagnetto della Mebe! 8-) 8-) 8-)

Ora non mi resta che mettermi in clausura per un giorno e provvedere al mantenimento!
Grazie ancora, a presto !!!
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Emanuele b ha scritto:Purtroppo vedo che le foto del detailing , non ci sono piu' ........il lavoro e' vecchiotto :( , magari le ripostero' in futuro
Maestro non ho la minima idea del perchè le foto siano sparite :?:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “I miei lavori”

  • Informazione