Detailing interno GLK: prepariamo l'auto a nozze

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Salve a tutti... pensavate fossi morto o fuggito all'estero? invece no, non ho avuto un minuto di tempo in questi mesi per postarvi qualcosa di nuovo... ed eccomi qui... questo lavoro risale ad un mesetto fa, ho preparato l'auto per le nozze di un mio caro amico nonchè socio di questo club... la (eco) pelle non era mai stata dettagliata così come il tessuto, il proprietario cura maniacalmente l'auto ma non ha il tempo per questo, così sono intervenuto io (Y) purtroppo ho avuto solo una mattinata per poter effettuare il tutto, quindi non ho avuto il tempo di fare molte foto, vi lascio le migliori... sono davvero scarse per i miei standard :muhaha: a brevissimo rivedrete un'auto già vista per effettuare mantenimento pelle e pulizia moquette. Stay Tuned
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Rispondi

Torna a “I miei lavori”

  • Informazione