Detailing interno BMW 320d: auto nuova, colore nuovo

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
benefab
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: ven nov 22, 2013 11:26 am
Auto guidata: S212 + C117 + A209
Località: San Bonifacio (VR)

Ciao, avevo visto in precedenza il lavoro fatto sulla classe A che presentava abbinamenti molto simili (blu e crema); splendido il risultato su entrambe anche se il colore chiaro, pur elegantissimo, è veramente delicato e facile a sporcarsi. Poi vorrei farti una domanda: quando parli delle plastiche soft touch, spieghi che le dovrai togliere dalla Bmw di un tuo conoscente; perchè?
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

benefab ha scritto:Ciao, avevo visto in precedenza il lavoro fatto sulla classe A che presentava abbinamenti molto simili (blu e crema); splendido il risultato su entrambe anche se il colore chiaro, pur elegantissimo, è veramente delicato e facile a sporcarsi. Poi vorrei farti una domanda: quando parli delle plastiche soft touch, spieghi che le dovrai togliere dalla Bmw di un tuo conoscente; perchè?
Ciao, le devo rimuovere perché si sono rovinate completamente in 17 anni di vita dell'auto... Il soft touch è una sorta di gomma che riveste la plastica interna dell'auto... Dopo molti anni si cuoce a causa del sole e inizia a venire via.. Sia esteticamente che al tatto ê un vero e proprio schifo e sotto c'è plastica nera normalissima... Andrebbe ripristinata riverniciando la plastica con lo stesso materiale... Ma anche togliendolo semplicemente e lasciando la plastica nera sotto va benissimo
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Rispondi

Torna a “I miei lavori”

  • Informazione