Qualita' verniciatura MB

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Apri la porta anteriore destre e guarda il montante,vedrai una targhetta nera riportante il n. di telaio e il codice della vernice,la tua è Bianco Cirrus quindi cod.650

Il kit è l'ideale per riprendere sassate o "sbucciature" per i graffi viene una schifezza.....bisogna riverniciare la parte interessata
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mr.Magpie
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 159
Iscritto il: lun feb 29, 2016 11:21 pm
Auto guidata: W246 - B180 BlueEfficiency Executive
Località: Trieste

Startaxi ha scritto:la tua è Bianco Cirrus quindi cod.650
Ottimo grazie...
Hai pure poteri paranormali, perchè non mi ricordo di aver mai detto che la mia è bianca, ma in effetti lo è :D
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mr.Magpie ha scritto:Hai pure poteri paranormali,
Ovviamente 8-)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
maxstein
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 641
Iscritto il: lun set 09, 2019 12:13 am
Auto guidata: A45S AMG
Località: Perugia

Startaxi ha scritto:Ti ripeto che il trasparente è presente sulla vernice di ogni vettura ANCHE NON Mercedes,anche le vernici opache Magno Designo hanno il trasparente soltanto che anzichè essere lucido è opaco e satinato al tatto....
Mi riaggancio a questa discussione per alcune domande sul colore opaco. Vorrei sceglierlo per la nuova classe A ma ho grossi dubbi per via della delicatezza...

Si rovina facilmente nei lavaggi a spazzola ?
In caso di piccoli ritocchi si riesce a sfumare oppure occorre riverniciare l’intero pezzo? In caso di riverniciature é facile ottenere lo stesso effetto opaco oppure si nota la differenza?

Qualcuno con esperienza diretta?

Sono un po’ maniaco e spesso anche per un piccolo graffio passo in carrozzeria...
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

forse siamo ot, per cui ti consiglio di spostarti in ogni caso in osteria. però ti rispondo velocemente, maniaco per i graffi e poi lavi nelle spazzole? sai vero che pure la spazzola più "antigraffio" che esista ti riempirà la macchina di swirls?
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La disamina di Tom non fa una piega.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Domande e risposte”

  • Informazione