Chiarimenti sui lavaggi a gettoni

Moderatore: Staff

Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

Il deep magari no, ma exo si :mrgreen:
Sono usciti certi prodottini da leccarsi i baffi, facili e blindati, solo che costano ancora un po' troppo...



...quanto sei disposto a spendere per avere una blindatura facile e duratura? :mrgreen:

Ps. Lo shampoo del self :nonono:
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
pinoz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun gen 13, 2014 8:23 am
Auto guidata: mercedes w176 A200 cdi
Località: Roma

Sto prendendo tutto insieme e sta uscendo fuori una bella cifretta quindi vorrei mantenermi basso per adesso e quindi il consiglio di startaxi è perfetto, perchè non ha un costo alto. Al prossimo ordine invece prenderò qualcos altro come protezione e come polish e dopo ancora, ancora e ancora, ho già capito che non ne uscirò più :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:

invece rustico ho letto che sei romano, io sto a Roma, se qualche volta vorrai insegnarmi qualcosa io ne sarei felice :D :D :D :D
pinoz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun gen 13, 2014 8:23 am
Auto guidata: mercedes w176 A200 cdi
Località: Roma

Ops, ho appena letto il "trapiantato a monaco" xD quindi mi sa che è un po' complesso vederci xDxD
Avatar utente
tony16
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1410
Iscritto il: ven apr 12, 2013 8:44 pm
Auto guidata: W176 A200 CDI Automatic Premium My2014
Località: Vicenza Provincia

Startaxi ha scritto:Squadra vincente non si cambia.......lava la Biancona con idropulitrice a 60°C con lo shampoo del lavaggio poi mi dici se il Deep dura 4 mesi........
Io mi sto ricredendo sul deep..lavaggi al self e molti con shampoo del lavaggio, ormai sono quasi 7 mesi che ce l'ho..e sulle porte è ancora molto presente mentre sul tetto e cofano, c'è ma ormai è ceduto ma si vede che non sono senza protezione..l'ho solo rinnovato due volte con Reload e molti mesi fa l'ultima volta..sto cercando di farlo cedere dal tutto con lavaggi al self ma è tenace...
pinoz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun gen 13, 2014 8:23 am
Auto guidata: mercedes w176 A200 cdi
Località: Roma

Sarà la notte, ma a me i dubbi vengono sempre a quest'ora :muhaha: :muhaha:

Precisamente la clay dove si passa ? cioè parti verniciate, cerchi e basta? o anche vetri e parti cromate?
altra cosa, la lucidatura dove ? per esempio va lucidata la parte nera che sta tra i vetri dei finestrini ? lì la mia A è piena di swirl
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Posso fare ina domanda?
Ma quanti topic ci sono dove parlate sempre delle stesse cose?
Ogni volta che un nuovo utente parla di prodotti, lavaggio ecc....... inizia la solita tititera....... megliomquesto no quello usa quell'altro..... fai così no meglio cosa'........ poi in altre sez si chiudono giustamente topic con argomenti doppi,
In questo si chiedeva se nei levaggi a gettoni si potevano usare prodotti propri...... ed ecco arriva la solita lista della spesa........
maurizio
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Hai perfettamente ragione Maurizio (Y) anche se qui è lo stesso autore del topic che pian piano ha focalizzato la discussione su altri temi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

pinoz ha scritto:Sarà la notte, ma a me i dubbi vengono sempre a quest'ora :muhaha: :muhaha:

Precisamente la clay dove si passa ? cioè parti verniciate, cerchi e basta? o anche vetri e parti cromate?
altra cosa, la lucidatura dove ? per esempio va lucidata la parte nera che sta tra i vetri dei finestrini ? lì la mia A è piena di swirl
La risposta e si a tutte le tue domande :)
L'unica cosa che mi sento di dirti e di mascherare molto bene plastiche e guarnizioni che con il compound o polish si sbiancano in maniera permanente (Y)
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
pinoz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun gen 13, 2014 8:23 am
Auto guidata: mercedes w176 A200 cdi
Località: Roma

Chiedo scusa se ho spostato l'attenzione su altri discorsi, ma non credevo di fare qualcosa di sbagliato, semplicemente dato che stavamo discutendo qui ho chiesto. Chiedo nuovamente scusa.
Avatar utente
tony16
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1410
Iscritto il: ven apr 12, 2013 8:44 pm
Auto guidata: W176 A200 CDI Automatic Premium My2014
Località: Vicenza Provincia

Hai fatto bene secondo me..non vedo motivo di aprire altri argomenti su un argomento generico già aperto..
Anzi è più comodo così sempre secondo me..e finché Startaxi non richiama qualcuno o qualcosa vuol dire che siamo apposto :)
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

tranquillo Pinoz (Y)

come ha detto Tony finchè Roberto(Startaxi) non ci richiama :axe: andiamo avanti :wink:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
pinoz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: lun gen 13, 2014 8:23 am
Auto guidata: mercedes w176 A200 cdi
Località: Roma

:) :) :) che sollievo, mi sono sentito molto in colpa leggendo quel post :ooops: :ooops:

Comunque, siete stati grandiosi, davvero. Grazie per l'aiuto :D :D :D :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Di occasioni per richiamarvi TUTTI QUANTI NESSUNO ESCLUSO ne avrei tante a dire il vero........la sezione non è ordinata come vorrei,ad esempio usate il pub per discorsi tecnici che andrebbero affrontati in topic dedicati.........

D'altro canto questa sezione verte su argomenti diversi rispetto a quanto si tratta nei vari topic riguardanti le vetture,qui è fin troppo facile saltare da un argomento ad un altro per il fatto che spesso gli step sono tra loro collegati e che gli utenti chiedono subito con naturalezza una lista della spesa come l'ha chiamata Maurizio.

Però se tutti voi mi aiutate magari possiamo fare un pò di ordine
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

ok capo :smile: d'ora in poi ci impegneremo :wink:
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

...è poi dillo che ci vuoi tanto bene e quindi spesso chiudi tutti e due gli occhi :mrgreen:

Stavolta quantomeno la coda di moderazione me la becco tutta :asd:

Scherzi a parte, in questa sezione credo anche io si renda necessaria un pizzico di flessibilità in più, ciò non toglie che anche noi a volte a forza di sparare fregnacce finiamo per sporcare spesso i topic (spesso con buona pace dell'autore)
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
Rispondi

Torna a “Domande e risposte”

  • Informazione