Quale deodorante profumo Auto Nuova?

Moderatore: Staff

Rispondi
marcomirenzi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 161
Iscritto il: ven dic 03, 2010 7:06 pm
Auto guidata: Classe A w168 - Classe B W245
Località: Vibo Valentia VV

Che profumo usate? Che deodorante o pulisci tappezzeria usate?
Cerco un profumo che più si avvicini e/o che fa essenza di auto nuova? Non consigliatemi gli arbremagic, già provati sia quelli italiani tipo auto nuova, newcar, e sia esteri ma nessuno si avvicina.
Eppure alcune carrozzerie e/o i concessionari di auto usate che tipo di deodorante usano, sono salito su auto usate o auto postlavori di carrozzeria che portano all'interno un profumo di auto nuova? chissà qual'è?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164707
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Come deodorante uso Arbre Magique al cocco.
Come detergente per interni (tutti materiali): http://www.lacuradellauto.it/interni/te ... 78-lt.html

Per il mantenimento della pelle: http://www.lacuradellauto.it/interni/pe ... 78-lt.html
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Toretto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: lun feb 28, 2011 12:49 am
Auto guidata: Slk 200 Kompressor
Località: Firenze

ti consiglio questo,lo uso da molto tempo ed ogni volta che salgo in auto,mi pare di averla appena ritirata dal concessionario http://www.lacuradellauto.it/chemical-g ... 00-ml.html
AL MIO SEGNALE,SCATENATE L'INFERNO!!!!
Avatar utente
pep_one
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: gio nov 29, 2012 8:52 am
Auto guidata: C220 CDI W204 s.w. Avantgarde
Località: Milazzo (ME)

Toretto ha scritto:ti consiglio questo,lo uso da molto tempo ed ogni volta che salgo in auto,mi pare di averla appena ritirata dal concessionario http://www.lacuradellauto.it/chemical-g ... 00-ml.html
Toretto ho visto che a te piace molto questo deodorante, ma ho letto anche che a molti fa disgusto.
Sarei molto intenzionato a prenderlo nel prossimo ordine della curadellauto, ma non vorrei ritrovarmi con un prodotto che non mi piace... :?
So che è difficile spiegarlo a parole, ma a cosa si avvicina l'odore del new CAR scent?
Nero Ossidiana, NAG5, Parktronic ,Servo-parametrico, Sensore pioggia, Predisp. Cellulare
Avatar utente
Toretto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: lun feb 28, 2011 12:49 am
Auto guidata: Slk 200 Kompressor
Località: Firenze

e' questioni di gusti pep. come hai detto,a molti piace ed a molti no. per quanto mi riguarda trovo l'odore del new car scent moooolto vicino ad un'auto nuova appena uscita dal conce.
poi,ti ripeto,son gusti.
AL MIO SEGNALE,SCATENATE L'INFERNO!!!!
Avatar utente
pep_one
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: gio nov 29, 2012 8:52 am
Auto guidata: C220 CDI W204 s.w. Avantgarde
Località: Milazzo (ME)

Mi sa che al di lá di comprarlo e provarlo, non si può fare a meno ;)
Nero Ossidiana, NAG5, Parktronic ,Servo-parametrico, Sensore pioggia, Predisp. Cellulare
Avatar utente
Toretto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: lun feb 28, 2011 12:49 am
Auto guidata: Slk 200 Kompressor
Località: Firenze

e' infatti,per le modalita' di utilizza ti consiglio io faccio cosi.
Agito bene il prodotto,lo spruzzo sui tappetini(3 spruzzate a tappetino),moquette e portabagagli.
Io lo faccio la sera quando necessita. cosi lascio chiusa la stella tutta la notte ed il giorno dopo c'e' un odore delicatissimo.
se tu lo spruzzi e monti subito in auto,l'odore e' molto forte e da fastidio.
Dai provalo.
AL MIO SEGNALE,SCATENATE L'INFERNO!!!!
Avatar utente
pep_one
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: gio nov 29, 2012 8:52 am
Auto guidata: C220 CDI W204 s.w. Avantgarde
Località: Milazzo (ME)

Ok, farò così. Grazie per i consigli! :)
Nero Ossidiana, NAG5, Parktronic ,Servo-parametrico, Sensore pioggia, Predisp. Cellulare
Avatar utente
Mr.Magpie
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 159
Iscritto il: lun feb 29, 2016 11:21 pm
Auto guidata: W246 - B180 BlueEfficiency Executive
Località: Trieste

Rispolvero questo thread dall'armadio....

Che deodorante/profumo usate per la vostra auto?

Vorrei prendere qualcosa che però sia "invisibile"...niente alberelli perciò...non penso siano pratici nemmeno quelli da mettere sulle bocchette d'aria (ci stanno poi su quelle della w246?)

Quindi che fare? Limitarsi a una pulizia settimanale con qualche prodotto che resista nel tempo?
Qualcosa nel bagagliaio che riesca a diffondersi nell'abitacolo?
O uno spray per tessuti apposito per auto (Equivalenza fa profumazioni anche uguali a profumi come One Million di Rabanne) da spruizzare sui sedili?
Immagine
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

Nessun profumatore :lol: se non ho tempo di pulire gli interni do una spruzzata sui tappetini di LCDA aria pura (Y) mi piace troppo il profumo che emana
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
Rispondi

Torna a “Domande e risposte”

  • Informazione