Graffio/swirl su auto nuova

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
kascio79
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: lun gen 17, 2022 4:02 pm
Auto guidata: W177 A200d
Località: Genova

Ciao a tutti ragazzi

dopo circa un paio di mesi ho notato lavando l'auto che in un punto ci sono diversi segni o swirls assolutamente inspiegabili visto che lavo sempre l'auto a mano e la asciugo con panni in microfibra acquistati su lcda.
Il punto incriminato è in pratica sullo spoiler posteriore in un punto tra l'altro piuttosto in alto sul lato destro, quindi davvero inspiegabile.
Vorrei pero' porvi rimedio senza acquistare una lucidatrice, per cui chiedo a voi esperti di suggerirmi qualche polish utilizzabile anche a mano, considerando che parliamo di un punto di circa 5 cm x 5 cm, quindi abbastanza ridotto.
grazie per i consigli :wink: :wink:
****W177 A200d - Nero notte - Premium - Pacchetto Prestige - Cerchi da 19" - Car Play - Pacchetto night ****
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3809
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Posto che c’è una sezione dedicata nel
Forum ed il danno è sempre da valutare, io ti consiglio
M104 di Meguiars che è una crema di taglio alto se devi fare a mano, aiutandoti con un tampone per lucidatura a mano. Puoi chiudere con un crema lucidante. Ovviamente tutto deve essere ben prima lavato e sgrassato. Ti consiglio di fare, già che ci sei, tutto lo spoiler affinché il risultato sia il più uniforme possibile visto che parliamo di nero. Armati anche di almeno un paio di panni in microfibra per togliere la pasta abrasiva e quella di lucidatura.
Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Rispondi

Torna a “Domande e risposte”

  • Informazione