Plancia cover cruscotto rigata

Moderatore: Staff

Rispondi
Jerrylee
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven ott 09, 2020 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes w205 220cdi
Località: Parma

Salve a tutti. Ho acquistato pochi giorni fa, una mercedes c 220d sw usata immatricolata nel 2016. Mi sono reso conto che la cover del cruscotto, in neto lucido, in vari punti presenta delle rigature superficiali. Ho provato con un lucida cruscotto ma nulla di ché. Qualcuno sa darmi una dritta su come, se sia possibile, posso rimuivere quei graffi senza rovinare il colore della plancia? Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, c’è poco o niente che tu possa fare......al massimo un polish da finitura è un panno in microfibra morbido ma ripeto,otterrai ben poco.
Molti di noi hanno risolto sostituendo la modantura con quella in legno di frassino nero,che in MB costa oltre 500€ a cui va sommata un’ora di manodopera per il montaggio se non vuoi occupartene tu.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Se non dovesse piacerti il legno di frassino (o se preferisci risparmiare un pochino), potresti optare per il wrap.
Qui vedi un esempio con trama carbon-look, ma ci sono varie tipologie, anche semplici a tinta unita
https://www.youtube.com/watch?v=GGLwVXmwtTs
Nella descrizione del video ci sono i link ai materiali utilizzati
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Jerrylee
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: ven ott 09, 2020 10:42 pm
Auto guidata: Mercedes w205 220cdi
Località: Parma

Grazie per il supporto. Alla fine ho acquistato una plancia nuova e l'ho istallare io. Quella rovinata l'ho passata bene bene più volte con il polish e devo essere sincero, i graffi in parte si sono notevolmente attenuati. Va beh. La terrò di scorta.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,l'hai acquistata uguale o in legno?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Domande e risposte”

  • Informazione