aiuto pulizia moquette dopo caduta vino rosso

Moderatore: Staff

Rispondi
unreal3000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:29 pm
Auto guidata: b 180 cdi sport my 2017 7G Dct
Località: Milano

Buon giorno ragazzi. Oggi mentre tornavo a casa dal supermercato, a causa di una brusca frenata mi si è rotta una bottiglia da 750 di vino rosso sul tappetino posteriore destro dell'auto. immediatamente ho recuperato un chilo di bicarbonato e dopo aver aspettato una mezz'oretta che assorbisse un pò l'ho aspirato. Ovviamente dopo era ancora baganato e ne ho messo altro. ora pensavo di aspettare qualche ora in più e magari questa sera aspirarlo nuovamente. ho fatto bene? qualcuno ha dei consigli su come comportarmi in merito? e secondo voi sotto la moquette passeggero destro c'è qualche centralina o pezzo elettronico che possa subire danni dall'allagamento con il vino???
attendo risposte utili
grazie a tutti

Vincenzo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non mi pare che ci siano centraline nella parte sottostante.
L’ideale era usare un machinario che prima spruzza il detergente poi aspira (sono presenti in diversi autolavaggi self) e ripetere più volte l’operazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
unreal3000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:29 pm
Auto guidata: b 180 cdi sport my 2017 7G Dct
Località: Milano

Ciao startaxy grazie per la celerità nella risposta. In realtà qui su Milano e hinterland non ne ho mai trovati di aspiratori con detergente sui self e considerato che oggi è anche domenica non ho potuto portarla neanche in un lavaggio manuale. stesera provvederò a riaspirare e domani la porto in lavaggio.
buona domenica e approfitto dell'occasione per fare gli auguri di Natale . :thks:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Esatto,a questo punto è meglio rivolgersi ad un lavaggio specializzato in pulizia degli interni.

Buon Natale anche a te e famiglia :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Domande e risposte”

  • Informazione