Trattamento antiriflesso display comand

Moderatore: Staff

Rispondi
beppe11
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: gio nov 03, 2016 3:07 pm
Auto guidata: Classe A
Località: Torino

Buonasera, devo aver letto precedenti discussione ma poichè abbastanza datate ho deciso di riaprire un topic e chiedere: è possibile ripristinare tramite un determinato prodotto/azione lo strato antiriflesso del display comand della mercedes classe A?
Perchè purtroppo mi è stato segnato, ribadisco segnato e non strisciato dato che non è stato lesionato il vetro diciamo ma ci sono solamente questi segni più opachi rispetto al resto del display che è lucido.

Ora, so che sarebbe più facile togliere direttamente tutto lo strato antiriflesso piuttosto che ripristinarlo, ma avere un dispay tutto opaco, sia perchè esteticamente non mi entusiasma, sia perchè poi col sole sicuramente ne andrei a risentire a livello di visibilità, non mi entusiasma.

Per cui, qualcuno è a conoscenza di qualche prodotto, magari uscito anche recentemente, che può quantomeno migliorare la situazione? Non chiedo che torni perfetto come prima, ma almeno un minimo.

Grazie mille per l'attenzione
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Per avere maggiori suggerimenti forse ti conviene scrivere nell'osteria del detailing, ma ormai non creare un doppione! Eventualmente ti spostano i moderatori! (Y)

Io provando un polish per plastiche (che nella descrizione sul sito era indicato per schermi di navigatori, mentre sul barattolo no) ho rovinato tutto l'antiriflesso... Alla fine l'ho dovuto rimuovere tutto..... Mettendo poi una pellicola!

Il trattamento antiriflesso, quello che rende gli schermi appunto antiriflesso e di colore blu anziché neri, è di fabbrica.. E non si può fare in un secondo momento........

Ti consiglio di rimuoverlo tutto se proprio non sopporti il problema!

Ti posto la mia discussione a riguardo: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 0#p1573780
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
beppe11
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: gio nov 03, 2016 3:07 pm
Auto guidata: Classe A
Località: Torino

AleMB ha scritto:Per avere maggiori suggerimenti forse ti conviene scrivere nell'osteria del detailing, ma ormai non creare un doppione! Eventualmente ti spostano i moderatori! (Y)

Io provando un polish per plastiche (che nella descrizione sul sito era indicato per schermi di navigatori, mentre sul barattolo no) ho rovinato tutto l'antiriflesso... Alla fine l'ho dovuto rimuovere tutto..... Mettendo poi una pellicola!

Il trattamento antiriflesso, quello che rende gli schermi appunto antiriflesso e di colore blu anziché neri, è di fabbrica.. E non si può fare in un secondo momento........

Ti consiglio di rimuoverlo tutto se proprio non sopporti il problema!

Ti posto la mia discussione a riguardo: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 0#p1573780
Il fatto è che ho paura che a livello estetico non sia il massimo levandolo tutto, per quello premevo per un possibile "taccone" sui segni cercando di migliorare lievemente almeno la cosa
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

A livello estetico non cambia niente!
Se punti una luce con lo schermo spento lo vedrai nero invece che blu!
Anche durante la guida non ho notato differenze tra prima e dopo!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Rispondi

Torna a “Domande e risposte”

  • Informazione