Classe B nera (vetri scuri si o no ???)

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
andrea100
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: ven mar 02, 2007 6:58 am
Località: Imperia (IM)
Contatta:

Ciao a tutti, sabato 10 marzo ritiro la mia nuova classe B200 sport, è nera e stavo pensando di farmi oscurare i vetri posteriori, ma non ho idea del risultato finale, ho paura che rimanga il tutto troppo scuro, volevo chiedere se qualche gentilissima persona ha per caso una foto di una classe B con vetri oscurati o ne ha viste in giro, e mi sa dire se il risultato è esteticamente buono. grazie mille
Andrea
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Ciao, benvenuto! Appena la ritiri postaci le tue prime impressioni alla guida, ecc! Per quanto riguarda i vetri oscurati ci sono diverse gradazioni, quindi puoi scegliere tu quando rendere più o meno scuri i vetri posteriori!
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

andrea100 ha scritto:Ciao a tutti, sabato 10 marzo ritiro la mia nuova classe B200 sport, è nera e stavo pensando di farmi oscurare i vetri posteriori, ma non ho idea del risultato finale, ho paura che rimanga il tutto troppo scuro, volevo chiedere se qualche gentilissima persona ha per caso una foto di una classe B con vetri oscurati o ne ha viste in giro, e mi sa dire se il risultato è esteticamente buono. grazie mille
Andrea
hai mp :wink:
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

Questa mattina il tecnico mi ha installato le pellicole scure di media densità. Caspita due orette e mezza di lavoro. Sono omologate con serigrafato il numero di omologazione sulle pellicole e mi ha dato anche il ceertificato di conformità. Il tutto per 180 euri, ma da precisare che è venuto a casa mia previo appuntamento naturalmente. Alla faccia dei ladri che sono in giro :twisted:


Oggi faccio due foto e le metto sul forum!
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
andrea100
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: ven mar 02, 2007 6:58 am
Località: Imperia (IM)
Contatta:

aspettiamo con ansia le foto, io la ritiro giovedì sera per mettere le pellicole mi ha chiesto 2 giorni completi deve smontare completamente i vetri
Mercedes B200 CDI Sport -nero cosmo- -cambio automatico-
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

Finchè le montava, sono stato lì a vedere per capire quanto difficile sia ed in effetti con un po di manualità e accortezza, lo si potrebbe, in via teorica, farlo da soli, l'unico problema diceva l'installatore è che le pellicole che trovi per pochi euro in kit, non valgono di più di quello che le paghi e diventa impossibile trovare quelle con qualità. Alla domanda vetri smontati o no, mi ha risposto che in un'occasione circa 20 anni fa ha visto smontare un vetro per installare le pellicola, però sempre a suo dire, si poteva fare benissimo anche senza. Ad un suo cliente avevano proposto di mettere le pellicole su un'Alfa 147 smontando il cristallo posteriore, perchè così sarebbe venuto meglio, però pensandoci bene, se togli il vetro posteriore che è incollato, quando lo vai a re-incollare, hai la pellicola che divide il vetro dalla colla. Risultato prima o dopo ti cade il vetro :cry:

Boh, fai come vuoi, ma prima di farmi smontare la macchina, io ci ho pensato parecchio e ho preferito evitare. Per le foto, spero di farle prima di sera.
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
andrea100
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: ven mar 02, 2007 6:58 am
Località: Imperia (IM)
Contatta:

penso che smontino solo i veri laterali in pratica quelli che salgono e scendono, comunque è l'installatore ufficiale mercedes della mia zona, oscura classi R - ML ecc. sono certo che farà un buon lavoro, la pellicola che monta non è 3M perchè mercedes indica un'altra marca come top
Mercedes B200 CDI Sport -nero cosmo- -cambio automatico-
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

Ecco le foto, per quanto possano rendere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione