Aiutooooooooo.....come si scende!!!!!!!

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
pkna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 122
Iscritto il: mer feb 07, 2007 9:53 am
Auto guidata: Mercedes B 200 CDI chrome
Località: Roma

:oops: :oops: :oops: :oops: ...... chi ha chiamato la poliziaaaaaaaa!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

scherzi a parte.......ragazzi vi dico che hardware aveva ragione........altro che coast to coast :D :D :D da giovedi alle 12 e 33 ad ora ho fatto già 435 km........che dire.......

1. appena salito.....sembravo un deficiente......guardavo a destra e sinistra....facendo attenzione alle macchine vicino.......si vicino è un termine molto vago......la distanza minima era 10 mt per lato :D :D :D

2. guidarla è un piacere......sto seduto in poltrona e sto su 2 binari.......

3. oggi me ne sono fregato del "rodaggio"........non l'ho fatto a posta.....ve lo giuro........mi sono ritrovato a 180 km/h e non me ne sono accorto.......

4. altro che opel........e chi cambia + casa MB per tutta la vita............

Appena mi riprendo..... :oops: :oops: :oops: sono un bimbo davanti ad una montagna di cioccolata o regali fate voi.....vi posto meglio tutte le impressioni e le foto..........

ragazzi a prestooooooooooo vado che la mia B-ella mi aspetta giù al parcheggio..........non può fare a meno di me!!!!!!!!!!!!

.........o sono io che non posso fare a meno di lei........ :shock: chi può dirlo........ :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
Confort e Stile si pagano (Y)
MB è chi la molla più (Y)
B 200 CDI chrome:
cometa, command aps, pelle beige, antifurto sat, sound harman/cardon, bi-xeno, cambio aut, caricatore cd, Confort Climatic e “caxxatine” varie
8) Roberto (RM) :!:
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

Sono felice per te, perchè ti capisco, provo la stessa emozione da circa un mese :D :D :D :D :D :D
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Ehehe il rodaggio alla fine si sgarra sempre.. Io dopo poche settimane ero arrivato a 252 con hardwareking di fianco ( ovviamente in un circuito privato :lol: ). Non tirarla troppo però :p
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione