Aggiungere il bluetooth

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
cobram
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 23, 2007 11:00 pm
Località: brianza

Ciao, stò per comprare una classe B usata (180 sport), sulla console centrale e sul volante ci sono i pulsanti per comandare il telefono solo che non c'è il bluetooth. Insomma, c'è solo la predisposizione.
Il concessionario mi ha detto che può montarmi un bluetooth aftermarket ma non rimarrebbe collegato ai comandi già esistenti.
Voi avete qualche soluzione?
Grazie a tutti!
Avatar utente
lfaccend
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 180
Iscritto il: mar feb 20, 2007 2:29 pm
Località: Trento
Contatta:

Come già segnalato in un altro post... prova a dare un occhio a questo:
il prodotto si chiama ARGOS
http://www.eurocarphone.com/
e i ragazzi di questo team sembrano essere riusciti a fare quanto mamma mercedes nn riesce (almeno per il momento).
Questo si integrerà perfettamente con comandi a volante, schermo radio e cruscotto... solo per le Mercedes dotate di interfaccia MOST (vedi classe B) non è ancora pronto.. ma lo sarà a brevissimo.
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

I pulsanti che vedi sulla console centrale, sono quelli dell'autoradio e ciò non implica che ci sia la predisposizione per il telefono. Lo puoi vedere dentro al cassettino sul bracciolo se hai il connettore del vivavoce, lì va inserita la basetta apposita per il tuo cel, mentre se lo vuoi bluetooth sopra alla basetta ci devi mettere un aggeggio di mamma MB. :wink:
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
cobram
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: ven feb 23, 2007 11:00 pm
Località: brianza

Ops!! Sotto il bracciolo non ho nulla...
Ora cerco di tradurre un pò il sito... solo che ho visto che non c'è nessuno che lo vende in italia...
Grazie comunque per le risposte!
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione