info I-Pod

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
lellostar
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: dom gen 21, 2007 6:51 pm
Località: FOGGIA

ciao ragazzi... domani installerò la basetta x l'i-pod così risolvo il problema del caricatore cd... (che non ho installato inizialmente x vari motivi). Se qualcuno di voi lo ha già installato, sarei grato se mi informasse di qualche particolare... non sò, ad esmpio se è vero che il mio Comand APS mi permetterà, attraverso di esso, la visione dei file video, quale tipo di i-pod è consigliabile usare, se i files inseriti nell'i-pod si possono suddividere in sottocartelle ed essere selezionate a piacimento dai comandi al volante, come risulta la qualità audio, se va posizionato nel cassetto portaoggetti (quello refrigerato) o se è consigliabile metterlo da qualche altra parte,... e tutte le notizie possibili. Grazie anticipatamente... :P
marco1973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:50 pm

http://www.acacciadistelle.it/landingpa ... media=2176

ti mostra come funzione l'interfaccia ipod.

Ciao
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

no, i video penso di non si vedano...
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

Alla MB quando andai a chiedere per l'interfaccia, mi dissero che i video non si vedono e che i comandi che tu premi sul volante, agiscono in tempo veloce, quindi non ci metti una settimana per scelgliere il brano :wink:

Poi ho deciso che cambio tutto il sistema audio, ma questa è un'altra storia :twisted:
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
giocaterino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: lun lug 31, 2006 8:32 pm
Località: Salerno

lellostar ha scritto:ciao ragazzi... domani installerò la basetta x l'i-pod così risolvo il problema del caricatore cd... (che non ho installato inizialmente x vari motivi). Se qualcuno di voi lo ha già installato, sarei grato se mi informasse di qualche particolare... non sò, ad esmpio se è vero che il mio Comand APS mi permetterà, attraverso di esso, la visione dei file video, quale tipo di i-pod è consigliabile usare, se i files inseriti nell'i-pod si possono suddividere in sottocartelle ed essere selezionate a piacimento dai comandi al volante, come risulta la qualità audio, se va posizionato nel cassetto portaoggetti (quello refrigerato) o se è consigliabile metterlo da qualche altra parte,... e tutte le notizie possibili. Grazie anticipatamente... :P
Cosa intendi per basetta? E dimmi quanto ti hanno "estorto" alla MB?
B 180 CDI con cambio automatico
Isuzu D-Max 3000 cambio automatico. 4 porte
tyler03
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: sab gen 20, 2007 4:46 pm
Località: Napoli

igor32 ha scritto:Alla MB quando andai a chiedere per l'interfaccia, mi dissero che i video non si vedono e che i comandi che tu premi sul volante, agiscono in tempo veloce, quindi non ci metti una settimana per scelgliere il brano :wink:

Poi ho deciso che cambio tutto il sistema audio, ma questa è un'altra storia :twisted:
hehehehehe e ha deciso che la cavia devo essere io... :D
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

Beh, sai com'è, se la cavia la fa un'altro è sempre meglio :twisted: :twisted: :twisted:

No, guarda che per una serie di motivi ho deciso ti cambiare tutto l'impianto audio, altrimenti ero partito deciso a comprare l'adattatore di mamma MB e sperare che fosse come mi avevano detto, quindi ero pronto ad immolarmi per la comunità :D :D
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
Avatar utente
Mollan
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1009
Iscritto il: ven mar 17, 2006 7:42 pm
Località: Arcore (MB)

igor32 ha scritto:Alla MB quando andai a chiedere per l'interfaccia, mi dissero che i video non si vedono e che i comandi che tu premi sul volante, agiscono in tempo veloce, quindi non ci metti una settimana per scelgliere il brano :wink:

Poi ho deciso che cambio tutto il sistema audio, ma questa è un'altra storia :twisted:

Dipende con che cavo colleghi l'ipod.
Se usi il minijack senti solo l'audio, mentre se riesci a farti montare un'interfaccia con dock+RGB (non conosco l'esistenza di una per auto) riesci a vedere anche video e foto.
Immagine
Black Alfa Romeo 147 Cup Sport
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

-.-
che centra il minijack..
-.-
la attacchi al collegamento che ha per l'usb e lo piloti dal command/volante e senti solo mp3...
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

Infatti, io parlo di interfaccia MB per comandare l'Ipod dal volante.
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione