lettote/caricatore multi CD

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
lellostar
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: dom gen 21, 2007 6:51 pm
Località: FOGGIA

... ciao raga.... qualcuno di voi mi sa dire se è possibile posizionare il caricatore/lettore 6CD da qualche altra parte che non sia il cassetto porta-oggetti? Non fosse altro perchè mi dispiacerebbe perdere un vano REFRIGERATO!!!! Grazie. 8)
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Sotto il sedile del passeggero
Avatar utente
lellostar
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: dom gen 21, 2007 6:51 pm
Località: FOGGIA

... non posso... ho i sedili con i comandi elettrici...

RaMiUs ha scritto:Sotto il sedile del passeggero
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Hm nel baule al posto della ruota di scorta? Oppure nei portaoggetti laterali del baule?
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

Al posto della ruota di scorta non lo so, ma io proverei nella tasca laterale dx che li ci dovrebbe essere dello spazio libero dietro alla moquet. Sul manuale delle istruzioni è spiegato come accedervi, perchè ti spiegano come sbloccare la chiusura centralizzata in modo manuale, se si dovesse bloccare :wink:


Poi magari ci dici 8)
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

senno' altre case automobilistiche fanno una specie di gabbietta sui lati del bagagliaio rivestita in moquette in cui mettono il caricatore, che fuoriesce di 5 o 6 cm dal lato...
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
lellostar
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: dom gen 21, 2007 6:51 pm
Località: FOGGIA

... raga!!!!! fin lì c'ero arrivato anchio... nel senso che, forse non lo sapete, ma alla Mercedes mi hanno detto che il cavo previsto x il caricatore è del tipo a fibre ottiche e che non lo fanno più lungo di quello che va nel vano portaoggetti!!!!!! E' mai possibile? Ciao. :sad:
igor32 ha scritto:Al posto della ruota di scorta non lo so, ma io proverei nella tasca laterale dx che li ci dovrebbe essere dello spazio libero dietro alla moquet. Sul manuale delle istruzioni è spiegato come accedervi, perchè ti spiegano come sbloccare la chiusura centralizzata in modo manuale, se si dovesse bloccare :wink:


Poi magari ci dici 8)
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

O.o
a fibre ottiche per il caricatore cd?
è inutile tanto non è che ci sia un bitrate cosi' grande per ascoltare musica...
forse per i dvd del command ma non penso sia il tuo caso...
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

So che il sistema Harman/Kardon è cablato in fibra, ma non credevo che il carica cd fosse uguale, e a che pro poi?

Io andrei a chiedere ad un altro conce per sentire un'altra campana :!:
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
franceg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar feb 20, 2007 2:51 pm

Confermo che l' Audio 20 è cablato in fibra ottica sistema MOST.
Una particolarità dell'Audio 20 è di essere contemporanemanete HU/AG (Head Unit/Audio gateway) e permette di gestire fino a 9 altoparlanti.
Un altra caratteristica è di avere il controllo del volume integrato con la velocità del veicolo (in caso di frenata brusca si abbassa il volume), CD Singolo non MP3 e quando connesso in MOST diventa il gateway.

@lellostar
I cavi MOST esistono in svariate lunghezze !!!!

Ciao
Francesco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
lellostar
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: dom gen 21, 2007 6:51 pm
Località: FOGGIA

grazie x l'informazione... quindi mi confermi che posso montare il caricatore cd da qualche altra parte che non sia il cassettino porta oggetti... ciao e a presto. 8)
Avatar utente
lellostar
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: dom gen 21, 2007 6:51 pm
Località: FOGGIA

lellostar ha scritto:grazie x l'informazione... quindi mi confermi che posso montare il caricatore cd da qualche altra parte che non sia il cassettino porta oggetti... ciao e a presto. 8)
... dimenticavo... il mio è un comand aps 50!!!! vale lo stesso quanto hai scritto per il tipo 20? Grazie.
franceg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar feb 20, 2007 2:51 pm

lellostar ha scritto:
lellostar ha scritto:grazie x l'informazione... quindi mi confermi che posso montare il caricatore cd da qualche altra parte che non sia il cassettino porta oggetti... ciao e a presto. 8)
... dimenticavo... il mio è un comand aps 50!!!! vale lo stesso quanto hai scritto per il tipo 20? Grazie.
E' uguale, stesso tipo di connesione
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione