Luce cortesia sotto lo sportello

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
fefo93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: lun mag 21, 2018 12:15 pm
Auto guidata: W176 A180 CDI
Località: Viterbo

Novità su qualcuno che ci è riuscito?
__________________________Immagine__________________________

Colore Azzurro • Pacchetto Premium & AMG • Vetri posteriori privacy • Cerchi AMG 18'' • Assetto ribassato |
Sospensioni Sachs • H7 Led 6000K • Audio 20 • Monitor Android 10.25" • Tetto panorama apribile • Retrocamera |
Sedili pelle e alcantara • Luci targa led • AMG Line Interior • Tappetini AMG • Cielo nero
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

Sarei interessato anche io, vorrei fare tale modifica sulle portiere posteriori.
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
Avatar utente
fefo93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: lun mag 21, 2018 12:15 pm
Auto guidata: W176 A180 CDI
Località: Viterbo

Tutto sembra tacere :urlo:
__________________________Immagine__________________________

Colore Azzurro • Pacchetto Premium & AMG • Vetri posteriori privacy • Cerchi AMG 18'' • Assetto ribassato |
Sospensioni Sachs • H7 Led 6000K • Audio 20 • Monitor Android 10.25" • Tetto panorama apribile • Retrocamera |
Sedili pelle e alcantara • Luci targa led • AMG Line Interior • Tappetini AMG • Cielo nero
Enbclass
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 126
Iscritto il: mar nov 14, 2017 9:58 pm
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Toscana

Antonior83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 06, 2019 1:00 pm
Auto guidata: Mercedes cla sb 200 amg
Località: Vibo valentia

Qualcuno ha una guida per farlo sotto una cla shooting brake del 2017 senza pacchetto luci?
Grazie a tutti
salvatorew204coupe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: dom feb 21, 2016 6:58 am
Auto guidata: Mercedes w204 coupe
Località: cremona

Qualcuno sa come far accendere la luce cortesia sotto gli specchietti senza codifica?
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Un paio di post più sù vi è un link ad una modifica utilizzando il contatto di conferma chiusura sportello, che è collegato alla centralina della portiera. E' un operazione a mio parere un po' a rischio, perché può provocare malfunzionamenti.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Paky87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: ven mar 27, 2020 5:05 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180d
Località: Villaricca

igormitu ha scritto: sab ago 19, 2017 10:18 pm sia vano piedi , sia sotto i sedili anteriori... la luce pressa dalla plafoniera, passata dal montante destro e sotto batitacco. piu facile fare che raccontare.
Salve c e una guida su come passare il filo dalla plafoniera?
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

Paky87 ha scritto: Salve c e una guida su come passare il filo dalla plafoniera?
Non ti conviene. Hai già tutto nella centralina porta. Ti mando in privato il contatto di una persona che ti può aiutare.
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
_filippomerlo_
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 18, 2020 8:11 am
Auto guidata: Mercedes W245 200 cdi
Località: Genova

igormitu ha scritto: sab ago 19, 2017 10:18 pm sia vano piedi , sia sotto i sedili anteriori... la luce pressa dalla plafoniera, passata dal montante destro e sotto batitacco. piu facile fare che raccontare.
Ciao, potreste, per piacere, darmi maggiori informazioni sulle luci vano piedi?
Ho acquistato da poco una Mercedes B-Class W245 Premium 200 cdi del 2011, ed è senza luci vano piedi... Vorrei aggiungerle utilizzando plafoniere a luce calda (faccio fatica a trovarle, consigli?) sia anteriormente che posteriormente...

Come dovrei fare? Prendere la luce dalla plafoniera (con un rubacorrente?) e portarla giù facendola passare dentro ai montanti (con due fili, uno a dx e uno a sx) e alimentare le plafoniere anteriori, poi far arrivare il cavo sotto i sedili anteriori e mettere lì le altre due plafoniere (fissandole con delle fascette?)

Grazie mille! :thks:
Totormo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 10, 2021 4:29 pm
Auto guidata: Mercedes w176
Località: Napoli

Salve a tutti. Ho da poco acquistato una classe a w176 e vorrei mettere le luci di accesso agli sportelli anteriori. Ho smontato i catarifrangenti e i cavi non ci sono. Premetto che mi diletto in piccoli lavori seguendo le vostre guide ma sono completamente ignorante in elettronica. Non vorrei smontare il pannello della portiera, ma passare i cavi dalla plafoniera anteriore ( o alternative se possibile, tipo centralina o accendisigari) vi sarei grato se qualcuno potesse inviare una guida passo passo di tutti i collegamenti e le parti da smontare. Grazie mille
Totormo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 10, 2021 4:29 pm
Auto guidata: Mercedes w176
Località: Napoli

igormitu ha scritto: sab ago 19, 2017 10:18 pm sia vano piedi , sia sotto i sedili anteriori... la luce pressa dalla plafoniera, passata dal montante destro e sotto batitacco. piu facile fare che raccontare.
Ciao come hai passato le luci dalla plafoniera fino a sotto i pedali? Grazie
Thewall6
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 10, 2021 12:20 am
Auto guidata: Mercedes classe A w176 200d premium
Località: Agrigento

Enbclass ha scritto: mar ago 14, 2018 9:56 pm viewtopic.php?f=88&t=114642
Buongiorno, qualcuno riuscirebbe a dare una guida come questa ma fatto in modo originale con seguente codifica in MB così da non causare danni al veicolo? Grazie
Peppemercedes
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 20, 2019 9:40 pm
Auto guidata: Mercedes w245 180 cdi
Località: Palermo

Oggi finalmente ho collegato le luci sotto porta
Allora io ho seguito un topic qui allora ho collegato i fili come descritto nella centralina c'è un cavo grosso rosso/viola e poi il cavetto grigio che viene dalla serratura questi sono i fili e funziona tutto a meraviglia .
Avatar utente
patrizioMB
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: gio giu 28, 2012 4:55 pm
Auto guidata: W204(200cdi) W209(320cdi)
Località: ROMA
Contatta:

grazie
Le Mie Mercedes: Qui
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione