ecco la prima domandina.....

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
pkna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 122
Iscritto il: mer feb 07, 2007 9:53 am
Auto guidata: Mercedes B 200 CDI chrome
Località: Roma

Dopo le presentazioni eccomi a farvi la prima domanda...... :D :D :D :D :D :D :D

Qualcuno sa se è possibile :roll: :roll: :roll: , e quindi come si fa a sbloccare il command della mia futura classe B per vedere la tv e i dvd in movimento :?: :?: :?:

grazie grazie
Confort e Stile si pagano (Y)
MB è chi la molla più (Y)
B 200 CDI chrome:
cometa, command aps, pelle beige, antifurto sat, sound harman/cardon, bi-xeno, cambio aut, caricatore cd, Confort Climatic e “caxxatine” varie
8) Roberto (RM) :!:
tyler03
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: sab gen 20, 2007 4:46 pm
Località: Napoli

Sulla Classe B, come del resto anche sulla A non dovrebbe essere possibile vedere i DVD nè la TV sul comand. Dico "dovrebbe" perchè non so se con le opportune modifiche (qualche aggeggino elettronico aggiunto) si può evitare il problema. Il Fatto di non poter vedere DVD e TV è stato il motivo per il quale ho ordinato solo la predisposizione altoparlanti e, a parte, comprato un monitor Kenwood da 7 pollici con DVD, navigatore, lettore MP3, telefono BT, connessione I-POD... la TV mi sarebbe costata 200 euro in più ma ho intenzione di aspettare il digitale. Sinceramente più di tanto non so dirti
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Devi comprare un modulo aggiuntivo credo, però sulla B non so..
Avatar utente
pkna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 122
Iscritto il: mer feb 07, 2007 9:53 am
Auto guidata: Mercedes B 200 CDI chrome
Località: Roma

:sad: :sad: :sad:
:cry: :cry: :cry: :cry: ............ ma nn ci posso fare proprio nulla..... :cry: :cry: :cry:

non tanto per la tv ma per i dvd video!!!!!!
Confort e Stile si pagano (Y)
MB è chi la molla più (Y)
B 200 CDI chrome:
cometa, command aps, pelle beige, antifurto sat, sound harman/cardon, bi-xeno, cambio aut, caricatore cd, Confort Climatic e “caxxatine” varie
8) Roberto (RM) :!:
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

penso che tu debba prendere un modulo aggiuntivi.. :sad:
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
pkna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 122
Iscritto il: mer feb 07, 2007 9:53 am
Auto guidata: Mercedes B 200 CDI chrome
Località: Roma

hard....... a questo punto ti chiedo se ne conosci qualcuno.......e + o - quanto possano venire.......... :? :?

ovviamente appena arriva provo i codici che ci sono qui........hai visto mai che per una botta di c.... si acceda a tutto!!!! :roll: :roll: :roll:

non ci credo ma tentar non nuoce..... :wink: :wink:
Confort e Stile si pagano (Y)
MB è chi la molla più (Y)
B 200 CDI chrome:
cometa, command aps, pelle beige, antifurto sat, sound harman/cardon, bi-xeno, cambio aut, caricatore cd, Confort Climatic e “caxxatine” varie
8) Roberto (RM) :!:
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

tyler03 ha scritto:Sulla Classe B, come del resto anche sulla A non dovrebbe essere possibile vedere i DVD nè la TV sul comand. Dico "dovrebbe" perchè non so se con le opportune modifiche (qualche aggeggino elettronico aggiunto) si può evitare il problema. Il Fatto di non poter vedere DVD e TV è stato il motivo per il quale ho ordinato solo la predisposizione altoparlanti e, a parte, comprato un monitor Kenwood da 7 pollici con DVD, navigatore, lettore MP3, telefono BT, connessione I-POD... la TV mi sarebbe costata 200 euro in più ma ho intenzione di aspettare il digitale. Sinceramente più di tanto non so dirti
hai preso il 6029?
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
tyler03
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: sab gen 20, 2007 4:46 pm
Località: Napoli

yes... DDX6029... lo conosci? l'hai visto in azione?... io purtroppo no... aspetto che arrivi l'auto per montarlo
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

Beh, se ti consola io ho l'auto ma non l'autoradio 8) 8)
Dopo una lunga ricerca mi sono convinto che sia l'unica autoradio, se così la vogliamo chiamare, che potrebbe DIVENTARE MIA, scusate!!
L'ho vista su eBay in Inghilterra a una cifra quasi ridicola in confronto a quello che ti chiedono in Italia e considerati gli accessori che hai preso, spero che la tua venga da la, altrimenti non posso pensare il prezzo! Hai preso alcne l'interfaccia per i comandi al volante vero? poi cos'hai preso? :D :D
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

stiamo lavorando per voi per avere delle agevolazioni con dei professionisti di audio ed elettronica per auto... a presto nuove notizie..
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
pkna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 122
Iscritto il: mer feb 07, 2007 9:53 am
Auto guidata: Mercedes B 200 CDI chrome
Località: Roma

hard magari.........sarebbe uno spettacolo.......
Confort e Stile si pagano (Y)
MB è chi la molla più (Y)
B 200 CDI chrome:
cometa, command aps, pelle beige, antifurto sat, sound harman/cardon, bi-xeno, cambio aut, caricatore cd, Confort Climatic e “caxxatine” varie
8) Roberto (RM) :!:
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

eh non magari... :D
un attimo di calma che vi arriva tutto..
ho in serbo altre chicche...

(serbo non nel senso di abitante est-europeo eh..)

ok non faceva ridere....
:sad:
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
tyler03
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 141
Iscritto il: sab gen 20, 2007 4:46 pm
Località: Napoli

igor32 ha scritto:Beh, se ti consola io ho l'auto ma non l'autoradio 8) 8)
Dopo una lunga ricerca mi sono convinto che sia l'unica autoradio, se così la vogliamo chiamare, che potrebbe DIVENTARE MIA, scusate!!
L'ho vista su eBay in Inghilterra a una cifra quasi ridicola in confronto a quello che ti chiedono in Italia e considerati gli accessori che hai preso, spero che la tua venga da la, altrimenti non posso pensare il prezzo! Hai preso alcne l'interfaccia per i comandi al volante vero? poi cos'hai preso? :D :D
No... non l'ho presa dall'inghilterra... si anche l'interfaccia comandi al volante .. in tutto mi è venuta 1300+iva.... ho trovato, tramite un mio amico, una rimanenza di un magazzino di bologna :D
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

Io credo che comprerò da questo tizzio qua:

http://cgi.ebay.it/KENWOOD-DDX-6029-Dou ... dZViewItem

mi pare che i prezzi siano moooolto più convenienti di quelli che ci presentano da noi 8) 8)
Se ti arriva la macchina in breve tempo, potrei aspettare per sentire una tua opinione prima. Per quando è prevista la consegna?
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
doy
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: lun gen 22, 2007 10:10 am

Ciao a tutti, io ho appena ordinato una classse B... Ma ho tempo tutto febbraio per fare delle modifiche visto che entrerà in produzione a marzo...
anch'io ho il problema dell'autoradio che non mi soddisfa per niente... Dite che faccio bene a togliere dall'ordinazione l'audio 20 e lasciare solo l'impianto audio a 8 casse (che ho messo come optional) e poi acquistare il Kenwood di cui parlate e farmelo montare?
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione