Sostituzione lampadina accendisigari Classe B

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alex-B200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 10, 2013 5:06 pm
Auto guidata: Classe B200 CDI Sport 140Cv
Località: Roma

Ciao a tutti ragazzi.... oggi la lampadina del mio accendisigari ha deciso di morire, era qualche giorno che a volte si accendeva ed a volte no, ora è morta, sapete dirmi che tipo di lampadina monta, se qualcuno ci ha mai messo un led, e più che altro, come si smontaaaaaa???? :?: :?:
Non riesco a capire come arrivarci, spero non si debba smontare tutto il tunnel, nel caso avete una guida da linkarmi oppure una spiegazione dettagliata???

Grazie mille come sempre a chiunque saprà aiutarmi...

Ciaoooo. :ciao: :ciao: :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?
"George Carlin"

Immagine
Avatar utente
Alex-B200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 10, 2013 5:06 pm
Auto guidata: Classe B200 CDI Sport 140Cv
Località: Roma

Possibile che nessuno abbia mai cambiato questa lampadina?? :cry: :cry: :cry:

Lunedi devo andare in MB a cambiare lo stemma anteriore e mi farò spiegare come si fa, poi aggiornerò il topic per i posteri...

Ciaoooo.... :SL:
Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?
"George Carlin"

Immagine
Avatar utente
Alex-B200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 10, 2013 5:06 pm
Auto guidata: Classe B200 CDI Sport 140Cv
Località: Roma

Ciao a tutti, visto le numerose risposte ( O ) non credo che interessi a nessuno questa cosa, mah, forse si sono fulminate solamente a me?! Cmq per correttezza aggiorno con le poche informazione che ho avuto dalla MB, per cambiare codesta lampadina bisogna smontare tutto il tunnel centrale, completamente.... #-o #-o
Quindi per quanto mi riguarda rimarrà cosi....

A presto... ciao ciao.
Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?
"George Carlin"

Immagine
igormitu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 29, 2010 10:06 pm
Auto guidata: B200CDI Sport nero cosmo
Località: Carmagnola (TO)

Io non lo mai fatto, ma il tunnel da quanto ho capito non e che sia difficile da smontare... Prima o poi arrivo a mettere qualche led rosso...
Avatar utente
Alex-B200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 10, 2013 5:06 pm
Auto guidata: Classe B200 CDI Sport 140Cv
Località: Roma

In MB il capo tecnico mi ha guardato come se fosse un impresa ardua da fare da soli, ma può anche essere che lo abbia fatto a posta per farlo fare a loro.... chissà... ad ogni modo se lo fai facci sapere... ;) ciao
Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?
"George Carlin"

Immagine
Alsad
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 432
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:09 pm
Auto guidata: ML 280 CDI 4Matic Sport ,B W245 200cdi Sport
Località: Catania

Ciao, procedi così:
1-stacca la cornice cromata del cambio se automatico o la cuffia in pelle se manuale
2-estrai la parte frontale sopra al posacenere do ve potresti avere la presa a 12v
3- esci il porta bicchiere
4-estrai dal lato del portabicchiere il pannello del tunnel centrale , quello con la copertura scorrevole che copre il posacenere
5-estrai il gruppo del posacenere staccando il cavo di alimentazione
6-sostituisci la lampadina e rimonta il tutto in successione inversa
VitoLucky
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: sab gen 04, 2014 12:25 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 200 CDI Sport w245
Località: Bari

anche a me non funziona quella lampadina.....appena avro un po di tempo mi cimenterò nell operazione e vi faccio sapere......
igormitu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 237
Iscritto il: ven gen 29, 2010 10:06 pm
Auto guidata: B200CDI Sport nero cosmo
Località: Carmagnola (TO)

Smontato tutto, e faccilissimo. Tolto la lampada originale e improvisato con due led rossi atacati con cola a caldo...
ferto282
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio ago 09, 2018 10:48 am
Auto guidata: Mercedes classe B 180 cdi

Alsad ha scritto: lun gen 20, 2014 9:47 pm Ciao, procedi così:
1-stacca la cornice cromata del cambio se automatico o la cuffia in pelle se manuale
2-estrai la parte frontale sopra al posacenere do ve potresti avere la presa a 12v
3- esci il porta bicchiere
4-estrai dal lato del portabicchiere il pannello del tunnel centrale , quello con la copertura scorrevole che copre il posacenere
5-estrai il gruppo del posacenere staccando il cavo di alimentazione
6-sostituisci la lampadina e rimonta il tutto in successione inversa
ciao, io sono nella tua stessa situazione per quanto riguardo il modello di auto, ma mi sono perso nei passaggi, non riusciresti a caricare una video guida rapida? (sempre che non sia una cosa troppo onerosa in fatto di tempo per te). Ti ringrazio in anticipo
W245
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar ago 01, 2023 6:53 pm
Auto guidata: Mercedes W245
Località: Roma

Più che altro come diavolo si leva la lampadina???
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione