ancora poco

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
rxman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 20, 2006 9:04 am

:oops: Stavo per ordinarla alla filiale di Milano quando, la sera prima, passando davanti al conce di Varese l'ho vista: B200 CDI Sport, argento polare, FAP, visibility pack... fatto il contratto di acquisto dopo 5 min che ero entrato.
L'avrei ordinata con tetto lamellare in piu', però questa è pronta consegna. Sconto tutto sommato ragionevole, il 5% ( a Milano quasi l'8% ma consegna a settembre). A breve vi dirò le mie prime impressioni!!! a Prestooooo! Ciao (Y)
rxman
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Complimenti! Ma scusa.. 5% su un km0 e in Mercedes centrale ti facevano l'8% su una nuova? Mi pare assurdo!
Avatar utente
rxman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 20, 2006 9:04 am

Non è una km 0, e' nuova pronta consegna, da immatricolare. Invece di aspettarla fino a settembre ho rinunciato a tre punti percentuale...e avrei speso di più per gli optionals....
rxman
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contatta:

bhe dai il 3% è un giusto "sovrapprezzo" per evitare mesi di attesa. :wink:

...hai una MX5 roadster?
Immagine
Avatar utente
rxman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 20, 2006 9:04 am

belgy ha scritto:bhe dai il 3% è un giusto "sovrapprezzo" per evitare mesi di attesa. :wink:

...hai una MX5 roadster?
No, non è la roadster, ha il tetto in tela. 2.0 high, la sto vendendo....Veramente un'auto divertente: 1100 kg per 160 cv, ottime prestazioni.
rxman
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contatta:

...stavo per prenderla, poi invece ho preso la 307cc :roll:

in famiglia avevamo un RX-7, non è la stessa cosa ma ero rimasto positivamente colpito per alcuni dettagli e la cura dei particolari :wink:
Immagine
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione