Bene, la B è arrivata, ora si va!

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

Arrivata la macchina, corrisponde a tutte le mie aspettative, o quasi, ora però sto pensando ad un impianto Gpl, per non avere problemi con i blocchi del traffico e in parità per risparmiare qualcosina sul carburante.
Qualcuno ha già fatto quest'esperienza sul 170 che credo sia simile anche a quello della A? Mamma MB preferisce qualche marca in particolare, come VW vuole solo Landi per tirare avanti con la garanzia o te la mette in quel posto in ogni caso? :?:
Ringrazio fin da ora chi mi sa aiutare nella scelta. :)
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Complimenti! Comunque la tua è euro 4 quindi coi blocchi del traffico circola anche tranquillamente così come l'hai comprata
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

Purtroppo no, anche se euro 4, ci sono le targhe alterne per tutti, tranne ghe gpl, metano, elettriche ed eventualmente idrogeno, in alternativa i pedali :lol:
Questa mattina sono andato per officine a preventivi e pareri, il più serio mi sembra un concessionario Landi, ma devo ancora decidere. Non parliami delle pellicole! I prezzi vanno da 170 a 360 euro per le stesse identiche :evil:
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contatta:

questa è la 3° auto di famiglia con impianto BRC (i miei si sono convertiti al gasolio)

prima di questa 307cc e Golf GT, mai avuto problemi di rilievo :wink:
Immagine
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

fatto da chi l'impianto?
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

Non ho parole, questa mattina sono stato da un installatore ufficiale Landi della mia zona e dopo aver telefonato in giro mi ha presentato il preventivo. 2300 euroni! per il sequenziale eh! Mi tira fuori la legge Monti e bla, bla, bla, poi mi dice: "ah, l'incentivo, noi non lo faccimo! non rimaniamo fuori con tutti quei soldi per tutto quel tempo". :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:


A quel punto non sono riuscito a trattenermi e gli ho chiesto in che modo può uno scegliere loro pittosto di un altro installatore e lui, belo bello mi ha risposto che loro sono professionali e corretti, quindi avvisano il cliente di tutto! ( alla modica cifra di 650 euretti) :shock: :shock: :shock: :shock:
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
an78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: lun gen 22, 2007 6:29 pm

uarda che se monti euro 4 puoi circolare almeno a roma anche con le targhe alterne..
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione