Infatti, come scritto in una delle risposte, le versoni aspirate non le prendo nemmeno in considerazione ;) men che meno la A150 che, con tutto il rispetto, non definirei "un pochino ferma", ma "imbullonata all'asfalto come un ponte" :P*** ha scritto: la convenienza va calcolata tenendo conto delle "eventuali/certe" spese di ripristino e delle differenti prestazioni tra le due vetture, la classe A150 gpl è un pochino....... ferma
Questo è indicativo del fatto, quindi, che le sedi siano fatte di materiale più resistente rispetto a quelle delle versioni aspirate: il tutto unito ad un impianto ben fatto, magari con contributo di benzina al 5-7% per sicurezza, mi conferma che potrebbe essere una scelta valida!*** ha scritto: sta di fatto che nessuno dei possessori di classe A turbo ha denunciato problemi alle valvole come confermato da altri utenti
Eh, infatti sto provando, ma finora con scarsi risultati, purtroppo :(*** ha scritto: purtroppo non frequentano più il forum prova con MP
Quotato male e risposto peggio ;)*** ha scritto: assolutamente no cosa? state dicendo la stessa cosa! il metano è peggio del gpl per le sedi valvole.......
Volevo solo sottolineare che il metano, se possibile, dà più problemi del gpl in merito all'usura sedi (RON più elevato e combustione ancora più lenta).