Cd bloccato in autoradio

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Renato50
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 28, 2012 10:43 pm
Auto guidata: B 200 turbo

Un cd incastrato nell'autoradio della mia mercedes b200 turbo.
Dopo una visita all'officina mercedes mi veniva comunicato che era necessario smontare l'autoradio e mandarla all'assistenza ,per fare questo bisogna smontare mezza macchina.
Ho quindi fatto visita al miglior elettrauto che conosco, stessa soluzione.
Ho cercato in internet ed ho trovato alcune soluzioni che non hanno funzionato del tipo premere ripetutamente il tasto eiect,
Staccare la batteria e riattaccarla mi sembrava logicamente una soluzione probabile, ma poi una folgorazione HO PRESO UNA LAMETTA DI ACCIAIO DI CIRCA 15 cm e larga 3 cm ( quello che ho trovato) ho incollato del nastro doppio adesivo l'ho infilata nel lettore cd ho incollato la lametta al cd e ho tirato IL CD É USCITO APPICCICATO AL NASTRO E SUBITO DOPO LA RADIO NE HA SPUTATO UN ALTRO qualche volpe me ne aveva infilati 2
vale68_vc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 27, 2012 5:25 pm
Auto guidata: Mercedes W169 180cdi
Località: Vercelli

Grazie per l'idea (Y) , ora corro in garage e provo, solo dopo saprò dire se ha funzionato... :-s
vale
socio n° 545
vale68_vc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun ago 27, 2012 5:25 pm
Auto guidata: Mercedes W169 180cdi
Località: Vercelli

A dirla tutta non ha funzionato un granchè, probabilmente il bi-adesivo utilizzato non aveva la aderenza necessaria, dopo vari tentativi ed utilizzando lo spalmino per la nutella sono riuscito comunque ad estrarre il disco.
Purtroppo mi si è scollata e conseguentemente uscita anche quella sorta di parapolvere di gomma che ostruisce in parte la fessura.
Ora devo trovare il modo di rimetterla in sede e re-incollarla.
Attualmente guardando la audio5 le si intravedono le intestina... =D>
vale
socio n° 545
Avatar utente
santos79
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: ven dic 18, 2020 2:35 pm
Auto guidata: Mercedes B180 d automatic Business (W246)
Località: Cremona

Auto presa da poco, non ho avuto tempo di mettere nemmeno le foto visto che piove da due giorni . Metto io CD di una collezione dei Queen ma non parte, provo a premere eject ma niente. Dal menu dice che lo sta estraendo ma niente. Con il metodo che avete suggerito non vorrei fare danni, l'ho appena presa
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione