Xenon non can bus su w245 can bus, è possibile????

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

miki10
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: sab lug 17, 2010 3:37 am
Auto guidata: Mercedes c220

E in più bisogna stare attenti anche alla stradale che dalle mie parti è molto attiva.
Ma, non so se ho voglia di rischiare, e cambiando solo le lampade qualche miglioramento c'è?
Grazie
Avatar utente
Alex-B200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 10, 2013 5:06 pm
Auto guidata: Classe B200 CDI Sport 140Cv
Località: Roma

Ciao Miki, effettivamente è cosi, la revisione devi farla senza il kit, altrimenti non passa.... per i posti di blocco personalmente non mi preoccupo, la classe B monta i fari a lente come quelli originale xeno, il dettaglio del lava fari difficilmente viene notato, sono stato fermato l'altro ieri, nessun problema... ;)

Esistono delle lampadine ultra white, certo sono più carine delle gialle classiche, ma molto lontane dallo xeno.. :)
Ciao ciao.
Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?
"George Carlin"

Immagine
miki10
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: sab lug 17, 2010 3:37 am
Auto guidata: Mercedes c220

Queste lampadine sono il modello giusto per la W245?

http://www.ebay.it/itm/Kit-2x-Philips-1 ... c5c&_uhb=1
Avatar utente
Alex-B200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 10, 2013 5:06 pm
Auto guidata: Classe B200 CDI Sport 140Cv
Località: Roma

Si attacco H7.... ;)
Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?
"George Carlin"

Immagine
miki10
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: sab lug 17, 2010 3:37 am
Auto guidata: Mercedes c220

Ok. Grazie!
miki10
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: sab lug 17, 2010 3:37 am
Auto guidata: Mercedes c220

Ma volendo montare i fari xeno originali in conc. Mercedes tutto compreso lavafari assetto ecc.. quanto costerebbe?
Avatar utente
Walker
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: mar mag 29, 2012 1:46 pm
Auto guidata: Mercedes W246 sport automatica
Località: Monza Brianza
Contatta:

Orca, io il prezzo effettivo non lo conosco ma a spanne un faro originale MARELLI o BOSCH solitamente va dalle 700€ alle 1000€ a faro se poi ci aggiungi sistema di lavaggio fari, paraurti con predisposizione lavafaro (il paraurti se va cambiato lo devi pure verniciare) elettronica varia che va riadattata.... secondo me almeno 2.000,00€ come ridere.

Magari c'è qualcuno che riesce ad essere più preciso ma non credo proprio che si possa scendere sotto un prezzo simile.

Ciao!
Mercedes Classe B W246 Sport automatica.
VitoLucky
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: sab gen 04, 2014 12:25 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 200 CDI Sport w245
Località: Bari

ragazzi come avete fatto a smontare la plafoniera interna?
per montare il kit c'è bisogno di smontare il faro?
Avatar utente
Alex-B200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mer lug 10, 2013 5:06 pm
Auto guidata: Classe B200 CDI Sport 140Cv
Località: Roma

Ciao VitoLucky, per plafoniera interna intendi quella anteriore centrale dentro l'abitacolo? Se dici quella allora è molto semplice, devi inserire lateralmente qualcosa di metallico e fino, non cacciaviti perchè rischi di fare segni, magari un taglierino, o un coltellino Svizzero, lo inserisci tra la stoffa del tetto e la plastica, facendo una leggera leva verso il basso inizierà a venire via, piano piano su tutti i lati si toglie.

Per quanto riguarda il kit, assolutamente no, si fa tutto con i fari montati, dai uno sguardo alla pagina 2 di questo topic, ho messo tutte le foto delle fasi di lavorazione, spero ti possano tornare utili...

Ciao a tutti. :ciao: :ciao: :ciao:
Hai mai notato che chiunque vada più lento di te è un idiota, ma chiunque vada più veloce è un pazzo?
"George Carlin"

Immagine
VitoLucky
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: sab gen 04, 2014 12:25 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 200 CDI Sport w245
Località: Bari

grazie mille delle preziose info appena ho qualche minuto di tempo devo mettermi all opera x personalizzare un po quest'auto. x adesso sto facendo verniciare i cerchi che avevano qualche graffio. ora guardo le tue foto grazie mille
VitoLucky
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: sab gen 04, 2014 12:25 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 200 CDI Sport w245
Località: Bari

ragazzi ma apparte lo sfarfallio qualcuno sa se monto un kit xeno della super vision che avevo sulla vecchia audi rischio di bruciare motorini tergi ecc?????
VitoLucky
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: sab gen 04, 2014 12:25 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 200 CDI Sport w245
Località: Bari

buonasera ieri ho montato anche io il kit sopra discusso. però mi sono accorto che il fascio adesso non è omogeneo ma spara luce dal lato. per intenderci non c'è la classica radice quadrata. vini dopo il montaggio del kit avete fatto regolare i fari?
VitoLucky
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: sab gen 04, 2014 12:25 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 200 CDI Sport w245
Località: Bari

anche facendo regolare il fascio di luce dall'elettrauto non ho risolto molto....la luminosità è davvero poca..... come mai?
mikb200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 24, 2014 10:36 pm
Auto guidata: Mercedes t245 200cdi sport
Località: termoli

Ciao anche io ho lo stesso problema...stesso kit xenovision bellissime da vede ma luce su strada poca...come mai???
Avatar utente
Walker
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: mar mag 29, 2012 1:46 pm
Auto guidata: Mercedes W246 sport automatica
Località: Monza Brianza
Contatta:

Ciao ragazzi,

dopo 2 anni di onorato servizio gli Xenon funzionano ancora alla grande, io personalmente avevo notato che il fascio luminoso andava un pò all'esterno ma dopo averlo fatto regolare è andato tutto a posto.
Per quanto riguarda la luminosità i miei si vedono ancora tanto, luce sempre bianca e strada ben illuminata, avete provato a pulire i fari? forse la lente è un pò opaca o sporca col tempo capita, a me era successo sulla macchina di prima.

Ciao.
Mercedes Classe B W246 Sport automatica.
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione