Guida sostituzione Audio 20 con Comand NTG 2,5 navigatore

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Avatar utente
mndgio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: ven gen 25, 2013 10:19 am
Auto guidata: Mercedes B180 CDI W246
Località: Pusiano (co)

ValerioDeAnna ha scritto:
effedj ha scritto:Grazie della dettagliatissima spiegazione, io ho l'audio 20 che vedete in foto che dovrebbe essere la vecchia versione (se non ho capito male), vale la stessa guida? Io voglio toglierlo perchè ho acquistato il cavo aux in e devo vollegarlo..
ImageUploadedByTapatalk1360849492.439796.jpg
Ciao anche io possiedo un Audio 20 e ho visto che hai comprato un cavo AUX. Volevo sapere quanto costa e dove lo hai acquistato. Grazie Valerio

Ciao compralo su amazon, io l'ho preso li è funziona alla grande
GIORGIO
......penso quindi esisto......
ValerioDeAnna
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom feb 24, 2013 7:12 pm
Auto guidata: Mercedes benz B180 cdi
Località: Roma

mndgio ha scritto:
ValerioDeAnna ha scritto:
effedj ha scritto:Grazie della dettagliatissima spiegazione, io ho l'audio 20 che vedete in foto che dovrebbe essere la vecchia versione (se non ho capito male), vale la stessa guida? Io voglio toglierlo perchè ho acquistato il cavo aux in e devo vollegarlo..
ImageUploadedByTapatalk1360849492.439796.jpg
Ciao anche io possiedo un Audio 20 e ho visto che hai comprato un cavo AUX. Volevo sapere quanto costa e dove lo hai acquistato. Grazie Valerio

Ciao compralo su amazon, io l'ho preso li è funziona alla grande
Ciao io l'ho comprato su E-bay dalla GM Production Srl al costo compreso le spese di spedizione e fattura € 18,54. Ottimi venditori capaci e gentili. Io li ho contattati telefonicamente e gli ho spiegato il problema e loro mi hanno consigliato benissimo. Consigliati
Avatar utente
d.christiancm
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 25, 2012 12:37 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 200 Sport
Località: None (Torino)

mndgio ha scritto:
ValerioDeAnna ha scritto:
effedj ha scritto:Grazie della dettagliatissima spiegazione, io ho l'audio 20 che vedete in foto che dovrebbe essere la vecchia versione (se non ho capito male), vale la stessa guida? Io voglio toglierlo perchè ho acquistato il cavo aux in e devo vollegarlo..
ImageUploadedByTapatalk1360849492.439796.jpg
Ciao anche io possiedo un Audio 20 e ho visto che hai comprato un cavo AUX. Volevo sapere quanto costa e dove lo hai acquistato. Grazie Valerio

Ciao compralo su amazon, io l'ho preso li è funziona alla grande


Ciao, ho provato a collegare un cavo da 3,5 di vecchia fattura all'uscita aux della mia audio 20. Il risultato è stato che il volume era basso pur avendo al massimo il volume dell'autoradio e quello del S3. Non credo sia normale!?
Il cavo deve essere specifico? O il problema è dei settaggi?

Grazie.
dagor1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mag 09, 2013 7:11 pm
Auto guidata: Mercedes classe B 200 Sport Benzina
Località: Trieste

Scusate ma sono andato a vedere su ebay e in Germania vendono il Comand ntg 2,5 da 250 euro a 1600, chi mi sa dire cosa cambia dato che il modello sembra lo stesso?Qualcuno mi dice dove posso acquistarlo !
Mercedes classe B 200 Sport nera
Avatar utente
Gianluka74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun lug 16, 2012 1:55 pm
Auto guidata: Mercedes W245 200 cdi Sport
Località: Roma

Mi potete rispiegare più precisamente la procedura per estrarre le bocchette dell'aria centrali.
Mi sono costruito l'estrattore con del fil di ferro abbastanza rigido ma non sono riuscito nell'operazione, le linguette da far rientrare verso l'interno del condotto dell'aria sono queste?
ImageUploadedByTapatalk1368287526.790288.jpg
Ho provato a infilare l'uncino nella fessura sotto la linguetta, girare l'estrattore in senso anti orario per la linguetta destra per poi tirare verso di me l'estrattore, la linguetta è effettivamente rientrata verso l'interno del condotto ma quanto tiravo non si muoveva di un millimetro. È giusta come procedura? Forse bisogna effettuarla contemporaneamente su tutti e due i lati con due estrattori?

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
effedj
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio feb 14, 2013 1:20 pm
Auto guidata: Classe B

Esatto.. Lo devi fare a dx e sx contemporaneamente..
Avatar utente
Gianluka74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun lug 16, 2012 1:55 pm
Auto guidata: Mercedes W245 200 cdi Sport
Località: Roma

Grazie,

appena ho un'attimo faccio il secondo estrattore e ci provo.
Avatar utente
Gianluka74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun lug 16, 2012 1:55 pm
Auto guidata: Mercedes W245 200 cdi Sport
Località: Roma

Estrazione eseguita!
Con il secondo estrattore è stato un'attimo.

Grazie
effedj
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio feb 14, 2013 1:20 pm
Auto guidata: Classe B

Bravo!
Avatar utente
MB_skizzo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: gio giu 20, 2013 2:28 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B 180 BlueEfficency (245)
Località: Roma

Gianluigi1986 ha scritto:Si può montare la retrocamera comand ntg2.5 che cosa serve la retrocamera e poi .....
Io l'ho fatto. Funziona tutto alla grande e si bene benissimo anche la notte al buio.
Serve solo la retrocamera e una buona dose di pazienza per smontare il rivestimento del portellone posteriore per passaggio cavi.
Fatta l'installazione devi attivare il menù all'interno del comand. È un menù standard che si attiva con stardiagnosis.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Joycosta
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 10, 2014 10:52 pm
Auto guidata: Mercedes w245 180cdi

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho bisogno del vostro aiuto ho cambiato la mia audio 5 per un 2din specifico per la mia classe b180 cdi del 2005 tutto installato ma ho un problema funziona tutto tranne l'accensione con la chiave funziona solo manualmente credo perché non ho montato il cavo del sottochiave...il motivo e che non so dove va collegato vi prego aiutatemi
giuseppefusco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 24, 2015 6:47 pm
Auto guidata: Mercedes w245 180CDI
Località: CASERTA

Buonasera a tutti, mi chiamo Giuseppe mi sono da poco registrato. Non so ancora come funziona questo forum ma spero di che possa essere utile. Distinti saluti a tutti.
Avatar utente
black&white
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: dom dic 07, 2014 10:31 pm
Auto guidata: MB A-180 CDI W169 AVANTGARDE
Località: Roma

BENZINO ha scritto:Ragazzi vi ricordo che l'antenna montata di serie và alimentata !Infatti dall'autoradio ( audio 50 aps ) esce tensione direttamente sul centrale delle antenne ( ne ha due ).Se si sostituisce l'autoradio bisogna comprare un cavetto adattatore che permette di inserire i +12. Questa è la mia esperienza.

Paolo
Salve concittadini! :2:
io ho un grosso problema... :?:
ho sostituito il command con un altra sorgente non originale e ho una ricezione radio davvero scarsa! :evil: :evil: :evil:
La mia B di base ha due connettori per l'antenna e ho dovuto far installare il seguente cavo:
Amplified-RADIO-Antenna-Adapter-Twin.jpg
questo unisce in un unico cavo antenna e amplifica il segnale ma non credo proprio che alimenti l'antenna!!!
non riesco a capire quale sia questo cavetto adattatore che permette di inserire i +12. :?:
Potresti essere più chiaro magari con un link sulla baia o qualcosa di simile? :mad:
Grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie auto fino ad oggi:2 Fiat Punto75 5/3porte;Opel Corsa C Irmscher 1.7DTI 3Porte;Alfa 147 Restyling 1.9JTDM 150CV;Ford Fiesta V serie Titanium 1.6TDCI 95CV; Mercedes-Benz B180CDI;GC 3.0 V6 CRD LIMITED; MB A-180 CDI W169 Elegance;Lancia Delta 1.8 Di turbo Platino, WW Golf Plus 1.6, AR Giulietta Sportiva QV Multiair 170 cv,MB A-180 CDI W169 Avantgarde

Immagine
classeb200
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: mer gen 26, 2011 4:50 pm
Auto guidata: b 200 cdi
Località: roma

il cavo è visibil enell aprima pagine di questa guida
cmq lo rimetto in modo che si possa vedere meglio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessio180
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 25, 2016 10:41 pm
Auto guidata: Toyota rav 4
Località: Roma

buonasera a tutti voi volevo chiedere un vostro consiglio volevo montare un navigatore. Classe B 180 CDI Executive del 2011 quale montare grazie
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione