e vai nuovo rumore

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
marcos78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: ven apr 01, 2011 10:20 pm
Auto guidata: mercedes classe b 180 cdi sport
Località: milano

ciao a tutti dopo quasi due mesi di calvario prima le candelette poi il giunto poi valvola egr con relaivi filtri e mica filtri oggi mi fà un rumore strano come se ci fosse una lattina vuota che picchietta contro qualcosa di metallico nella zona posteriore dell auto quando per esempio sono in seconda o in terza a 2500/3000 giri mollo l acceleratore per scalare si sente proprio questo strano rumore ho già svuotato completamente il bagagliaio ma niente aiuto....... :whiteflag:
Avatar utente
fabriziob170ngt
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4169
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:22 pm
Auto guidata: ex B170 NGT ora giro a piedi per Playa del Carmen
Località: Playa del Carmen (riviera dei maya) Messico
Contatta:

mi ricorda tanto un rumore simile sulla mia vecchia passat

marmitta catalitica....
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico(pierluigi), tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite, costo kilometrico del solo metano 0,0480
Immagine

classe A 150 elegance in comodato d'uso per la signora

Tessera Club socio n.086
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

fabriziob170ngt ha scritto:mi ricorda tanto un rumore simile sulla mia vecchia passat

marmitta catalitica....
E' vero è successo anche a me sulla Passat,si staccava l'elemento filtrante all'interno però lui scrive che il rumore proviene dalla parte posteriore dove non c'è il catalizzatore
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
fabriziob170ngt
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4169
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:22 pm
Auto guidata: ex B170 NGT ora giro a piedi per Playa del Carmen
Località: Playa del Carmen (riviera dei maya) Messico
Contatta:

ma la descrizione del rumore "ripeto" mi ricorda quello la lattina che sbatte...
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico(pierluigi), tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite, costo kilometrico del solo metano 0,0480
Immagine

classe A 150 elegance in comodato d'uso per la signora

Tessera Club socio n.086
ebeb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 876
Iscritto il: gio lug 08, 2010 11:36 am
Auto guidata: mercedes ML
Località: lago di varese - VARESE

fabriziob170ngt ha scritto:ma la descrizione del rumore "ripeto" mi ricorda quello la lattina che sbatte...
Hai provato da fermo a scuotere con una mano la marmitta per vedere se non si è rotto uno dei supporti in gomma?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

fabriziob170ngt ha scritto:ma la descrizione del rumore "ripeto" mi ricorda quello la lattina che sbatte...
Si si ma infatti anche la mia faceva così (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
marcos78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: ven apr 01, 2011 10:20 pm
Auto guidata: mercedes classe b 180 cdi sport
Località: milano

Startaxi ha scritto:
fabriziob170ngt ha scritto:mi ricorda tanto un rumore simile sulla mia vecchia passat

marmitta catalitica....
E' vero è successo anche a me sulla Passat,si staccava l'elemento filtrante all'interno però lui scrive che il rumore proviene dalla parte posteriore dove non c'è il catalizzatore
scusa te come hai risolto il problema? anche se ascoltandolo meglio il rumore pare provenire nella parte centrale dell auto siccome mi hanno cambiato da poco la valvola egr e poi un filtro vicino alla turbina comunque hanno trafficato in quella zona non vorrei che abbiano rotto o dimenticato di avvitare qualcosa......
marcos78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: ven apr 01, 2011 10:20 pm
Auto guidata: mercedes classe b 180 cdi sport
Località: milano

Startaxi ha scritto:
fabriziob170ngt ha scritto:mi ricorda tanto un rumore simile sulla mia vecchia passat

marmitta catalitica....
E' vero è successo anche a me sulla Passat,si staccava l'elemento filtrante all'interno però lui scrive che il rumore proviene dalla parte posteriore dove non c'è il catalizzatore
scusa te come hai risolto il problema? anche se ascoltandolo meglio il rumore pare provenire nella parte centrale dell auto siccome mi hanno cambiato da poco la valvola egr e poi un filtro vicino alla turbina comunque hanno trafficato in quella zona non vorrei che abbiano rotto o dimenticato di avvitare qualcosa......
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi sostituirono il catalizzatore (per fortuna in garanzia)

Dove hai fatto eseguire i precedenti interventi??
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
marcos78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: ven apr 01, 2011 10:20 pm
Auto guidata: mercedes classe b 180 cdi sport
Località: milano

Startaxi ha scritto:Mi sostituirono il catalizzatore (per fortuna in garanzia)

Dove hai fatto eseguire i precedenti interventi??
in un officina che meglio lasciar perdere visto che la macchina è ancora in garanzia comunque la mia macchina non la rivedranno più quei zapponi di m.......mi hanno fatto aspettare più di due mesi senza contare tutte le volte che ho fatto avanti e indietro per portargliela sono distrutto moralmente è incredibile che alcune persone continuino a "lavorare" in questa maniera......
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Scusa non ho capito sei andato in MB oppure no??
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
peda
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: gio dic 09, 2010 4:06 pm
Auto guidata: mercedes classe b 170 sport
Località: monza

scusa ma il rumore che senti è tipo un tonfo??? io sono mesi che combatto ho portato la macchina in mercedes ma niente, sento questo rumorequasi tutte le volte che mi fermo è troppo fastidioso.
ebeb
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 876
Iscritto il: gio lug 08, 2010 11:36 am
Auto guidata: mercedes ML
Località: lago di varese - VARESE

marcos78 ha scritto:
Startaxi ha scritto:Mi sostituirono il catalizzatore (per fortuna in garanzia)

Dove hai fatto eseguire i precedenti interventi??
in un officina che meglio lasciar perdere visto che la macchina è ancora in garanzia comunque la mia macchina non la rivedranno più quei zapponi di m.......mi hanno fatto aspettare più di due mesi senza contare tutte le volte che ho fatto avanti e indietro per portargliela sono distrutto moralmente è incredibile che alcune persone continuino a "lavorare" in questa maniera......
Officina non Mercedes.....??
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

peda ha scritto:scusa ma il rumore che senti è tipo un tonfo??? io sono mesi che combatto ho portato la macchina in mercedes ma niente, sento questo rumorequasi tutte le volte che mi fermo è troppo fastidioso.
Il tonfo sembra il rumore del carburante che sbatte contro il galleggiante
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
marcos78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: ven apr 01, 2011 10:20 pm
Auto guidata: mercedes classe b 180 cdi sport
Località: milano

Startaxi ha scritto:Scusa non ho capito sei andato in MB oppure no??
no non è una conce mb
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione