optionals

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
rxman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 20, 2006 9:04 am

:?: Buon Natale a tutti, vi chiedo lumi circa gli optionals in vista di acquisto della B 200 CDI Sport. Avrei scelto il cambio aut., sensori di parcheggio, specchi ribaltabili, tetto panorama, visibility pack. Che ne dite? Colore argento polare. Ma è vero che è rumorosa come motore e rotolamento? Lo dice Quattroruote nella prova. Grazie e ancora Tanti Auguri!!!!! :bnat:
rxman
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Non mi è sembrata per niente rumorosa la A 200 cdi che ho provato
Avatar utente
rxman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 20, 2006 9:04 am

RaMiUs ha scritto:Non mi è sembrata per niente rumorosa la A 200 cdi che ho provato
Mi riferisco alla B e alla prova mi sembra di giugno 2005 di quattroruote.
rxman
jean
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 57
Iscritto il: mar giu 20, 2006 7:40 pm
Località: napoli

ciao sono un possessore di una classe B 200 cdi sport e ti posso dire che come motore forsè è un pò rumoroso ma niente di esagerato e poi non ci fai neanche caso in quanto sei troppo preso dall'auto (fantastica!!!!). Per quanto riguarda il rotolamento io sinceramente non lo trovo rumoroso. Cmq tra i vari optional ti consiglio di mettere il clima confortmatic, è veramente comodo e preciso. Ciao :wink: :wink:
classe B 200 Cdi sport
Avatar utente
belgy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9469
Iscritto il: mar set 12, 2006 5:57 pm
Auto guidata: Range Rover Sport
Località: Verona
Contatta:

la maggior parte del rumore proviene dagli pneumatici ed a seconda del modello il "sound" cambia.... spesso i giornalisti se ne dimenticano :roll:

P.S. mi ricordo di una prova di qualche anno fa in cui si lamentavano della rumorosità... ma non avevano notato la presenza di pneumatici invernali (decisamente più rumorosi di quelli estivi o 4stagioni) :lol:
Immagine
Avatar utente
rxman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 20, 2006 9:04 am

jean ha scritto:ciao sono un possessore di una classe B 200 cdi sport e ti posso dire che come motore forsè è un pò rumoroso ma niente di esagerato e poi non ci fai neanche caso in quanto sei troppo preso dall'auto (fantastica!!!!). Per quanto riguarda il rotolamento io sinceramente non lo trovo rumoroso. Cmq tra i vari optional ti consiglio di mettere il clima confortmatic, è veramente comodo e preciso. Ciao :wink: :wink:
Grazie del consiglio....e Buon Natale!!!! :bnat:
La linea mi piace molto, ero solo un po' preoccupato della rumorosità; ero indeciso per tale motivo tra la A e la B... a questo punto prenderò la B 200 cdi sport con cambio automatico. ai primi di gennaio vado a ordinarla. Ciao
rxman
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

non è che nella prova avevano delle run flat? sono molto piu' rumorose e pesanti... :sad:
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
rxman
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 20, 2006 9:04 am

:?: Non mi pare, controllerò. Penso tuttavia che dalla prova ad oggi un anno è passato e qualche miglioria nel caso l'avranno apportata per ridurre la rumorosità?
rxman
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

bho restyling anche parziali o migliorie la casa ne ha dichiarate poche...
:sad:
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
giocaterino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: lun lug 31, 2006 8:32 pm
Località: Salerno

jean ha scritto:ciao sono un possessore di una classe B 200 cdi sport e ti posso dire che come motore forsè è un pò rumoroso ma niente di esagerato e poi non ci fai neanche caso in quanto sei troppo preso dall'auto (fantastica!!!!). Per quanto riguarda il rotolamento io sinceramente non lo trovo rumoroso. Cmq tra i vari optional ti consiglio di mettere il clima confortmatic, è veramente comodo e preciso. Ciao :wink: :wink:
effettivamente un po rumorosa lo è. La mia B 180 cambio automatico oltre al
motore che risulta un po brontolone, anche il rotolamento mi sembra eccessivo.
Resta cmq una bella auto

Auguroni!!!!!!!!!!!
B 180 CDI con cambio automatico
Isuzu D-Max 3000 cambio automatico. 4 porte
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

giocaterino ha scritto:
jean ha scritto:ciao sono un possessore di una classe B 200 cdi sport e ti posso dire che come motore forsè è un pò rumoroso ma niente di esagerato e poi non ci fai neanche caso in quanto sei troppo preso dall'auto (fantastica!!!!). Per quanto riguarda il rotolamento io sinceramente non lo trovo rumoroso. Cmq tra i vari optional ti consiglio di mettere il clima confortmatic, è veramente comodo e preciso. Ciao :wink: :wink:
effettivamente un po rumorosa lo è. La mia B 180 cambio automatico oltre al
motore che risulta un po brontolone, anche il rotolamento mi sembra eccessivo.
Resta cmq una bella auto

Auguroni!!!!!!!!!!!
x il rotolamento: hai le runflat?
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
firstcapt
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 114
Iscritto il: dom set 24, 2006 9:51 am

anche io ho riscontrato un po' di rumorosità sul rotolamento degli pneumatici e sembra sia da ascrivere alle versioni sport (quindi con assetto) ed alla grandezza degli pneumatici R17

riguardo al motore non posso dare giudizi visto che ho un benzina (B170) che non trovo affatto rumoroso ma è noto che la rumorosità sul motore è sempre stata imputata ai diesel

ciao
***************
MB B170 Sport
***************
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione