Dex... non vorrei disilluderti o che, ma le Ziex... come ho già scritto, van benissimo fin che si va veloci sull'asciutto.Dex75 ha scritto:Ok ma, come per tutti i modelli, tecnologia e l'introduzione di nuove mescole derivano direttamente dal mondo delle corse.. e chi più vince più vende. Meglio ancora, si fa un nome; quello che alla fine, la maggior parte delle persone, cerca.silti ha scritto:Non confondiamo le gomme che costruiscono per correre in pista con quelle che vendono a noi Altrimenti con le Pirelli Pzero e Sottozero dovremmo viaggiare sui binari :)
Lo immaginavo :)Startaxi ha scritto:Io ho guardato la tabella che hai postato più in alto,quella che assegna 3 stelle alle voci:tenuta e frenata su asciutto e tenuta su neve.....
Però.. avevo scritto: "Di seguito trovate una recensione (vedi immagine) con i parametri del modello ZIEX ZE-912 uno dei fiori all'occhiello del produttore nipponico." e, successivamente: "Pneumatici invernali - vedi immagine - Eurowinter HS449, qui: http://falkentire.com/tires/car-tires/eurowinter-hs449 (prestazioni senza compromessi)."
Cmq sia (non voglio convincere alcuno), questi pneumatici (EUROWINTER HS449 http://www.youtube.com/watch?v=rc0QpyDzIRQ) meritano tanto di cappello
Dimenticavo.. @ Silti: i pneumatici usati per correre in pista sono tutta altra cosa.. ok ma, quelli usati nello spot (vedi link riportato alla voce EUROWINTER HS449)? Sicuri che il pilota deriva dalle corse.. ma le gomme no.. sono il frutto che deriva dalle corse
Sul bagnato è un'altra storia.
Ma è giusto che sia così: han voluto fare uno pneumatico sportivo vero, diciamo "specialista" o specializzato che dir si voglia. Difficilino che uno pneumatico riesca ad andare allo stesso modo sia sull'asciutto che sul bagnato