Codice Cuffia Giunto Lato ruota

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
jollyjoker2j
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 07, 2017 11:08 pm
Auto guidata: Mercedes w245 b200 cdi
Località: roma

si grazie startaxi... l'ho corretto
jollyjoker2j
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 07, 2017 11:08 pm
Auto guidata: Mercedes w245 b200 cdi
Località: roma

allora riporto la mia esperienza. sono riuscito a trovare la cuffia originale MB del giunto lato ruota venduta separatamente. confermo che il codice è quello indicato da grana85. la mia è una w245 cdi 200 sport del 2009. l'addetto ai ricambi mi ha però confermato che non è facile trovarlo perchè la mercedes non lo vende separatamente. da non credere che originale costa 7 mentre quello non originale 10... mah
Carellix85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 02, 2015 10:22 pm
Auto guidata: Mercedes classe w245
Località: Roma

Buon giorno ragazzi e buon ferragosto a tutti, una domanda!!! Sono disperato! dopo l'ennesima sosotituzione della cuffia del giunto anteriore sinistro, ancora una volta risento il rumore in sterzata, ma stavolta non è il solito stac stac ma come se qualcosa internamente al giunto si stia maciullando, come se qualcosa di ferro si stesse sbriciolando, ma quando torno sul rettilineo i rumori spariscono e tutto torna alla normalità. Ora avrei una domanda, ho deciso di spendere i 700 eurini per acquistare direttamente tutto il giunto in MB, ma è possibile che con l'ennesima perdita di grasso dall'ennesima cuffia rotta ho causato altri danni? basterà cambiare l'intero giunto per riavere la mia w245 perfetta come una volta? grazie ragazzi per l'aiuto che mi darete!

Simone
Classe B W245 200Cdi Premium cambio manuale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e buon ferragosto anche a te,se leggi il regolamento di questo forum trovi scritto che è vietato porre la stessa domanda (peggio se in copia/incolla) in più topic e/o sezioni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Carellix85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 02, 2015 10:22 pm
Auto guidata: Mercedes classe w245
Località: Roma

Chiedo venia...non sono molto pratico! Se riesco la cancello subito!
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione