CASSETTINO PORTAOGGETTI SOTTO-SEDILE

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
marcomirenzi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 161
Iscritto il: ven dic 03, 2010 7:06 pm
Auto guidata: Classe A w168 - Classe B W245
Località: Vibo Valentia VV

Ciao a tutti, sulla mia B del 05/2006 vorrei installare i cassetti sotto i sedili anteriori conducente e passeggero, sapete se si possono montare? io l'ha sotto non vedo attacchi particolari, eventualmente sapete il codice per ordinarlo in MB?

Inoltre vorrei mettere sulle 4 portiere attaccare i battitacco cromati quello che va sulla lamiera , sapete il codice per ordinarlo in Mb oppure quello è solo aftermarket come quello su ebeeey?? preferirei prenderlo in Mb, aftermarket magari qualità scadente e dura poco, che dite ?
accetto più consigli di chi ha già esperienza in merito.
Avatar utente
davidpacchia
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun feb 22, 2010 3:48 pm
Auto guidata: CLASSE B 200 CDI SPORT AUTOMATICA--SMART CABRIO
Località: ROMA

Iil cassettino sotto il sedile si può montare ed è facilissimo,non vedi attacchi perchè ci sono solo 4 fori, nelle stecche di ferro nero che vedi, dove avvitare delle viti e basta...in MB basta che gli dici che vuoi i cassettini sotto sedile e basta
per il battitacco non so dirti..
Avatar utente
Beppoz
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 234
Iscritto il: lun nov 30, 2009 11:16 am
Auto guidata: Mercedes B 200 turbo Sport

Quanto costano i cassettini?
Mercedes Classe B 200 Turbo Sport - centralina Ferraris 221 CV - Assetto sportivo - Cerchi 18" Amg - Tetto lamellare panoramico - Xeno 8000k - Nero Metallizzato
Avatar utente
davidpacchia
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun feb 22, 2010 3:48 pm
Auto guidata: CLASSE B 200 CDI SPORT AUTOMATICA--SMART CABRIO
Località: ROMA

mi sembra un 60/80€ nuovi...io li ho presi sul nostro mercatino a 30€ uno solo....
e654580
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 136
Iscritto il: mar ott 06, 2009 8:21 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 170 NGT
Località: AP

Ebay tedesco 106 euro 2 originali arrivati con buste con codici Mercedes....quanto avevo chiesto in Mercedes oltre 150 entrambi.....devi considerare un pò di tempo per il montaggio e le chiavi Torx ....se avrai bisogno ho ancora le istruzioni.
Ciao.
Max AP B170NGT nera,cambio automatico,clima automatico,interni pelle,fari bi-xeno,parkassist,tetto lamellare,audio 20CD,media interface,visibility pack
caccia66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom giu 12, 2011 4:47 pm
Auto guidata: classeB 180CDI

ciao a tutti
io li ho presi in concessionaria pagati 300 euri ,sono due codici diversi,cassetti+guide,mi avevano cercato 100 euri per il montaggio,in 15 minuti 8 viti autofilettanti e un cacciavite a croce nano li ho montati io.

sono una figata non molto capienti COMODISSIMI
janzu666666
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 572
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:55 am
Auto guidata: W245 B180 CDI
Località: Milano

Vè ma una cosa, dopo anni di usura, oltre alla eco-pelle del sedile anteriore mi si è squarciata anche quella del poggiabraccio centrale (quello sopra il freno a mano che scorre avanti-indietro). Sarei intenzionato a sostituire il pezzo, qualcuno ha già fatto l' intervento? Si puo fare il fai da te magari trovando un pezzo originale su e-bay o dal rottamaio? Grazie
marcomirenzi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 161
Iscritto il: ven dic 03, 2010 7:06 pm
Auto guidata: Classe A w168 - Classe B W245
Località: Vibo Valentia VV

per il cassetto sottosedile posso avere il riferimento del rivenditore tedesco ed la procedura per il montaggio? grazie
e654580
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 136
Iscritto il: mar ott 06, 2009 8:21 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 170 NGT
Località: AP

Ti ho inviato un MP.
Se hai ancora dubbi chiedi pure.
Ciao.
Max AP B170NGT nera,cambio automatico,clima automatico,interni pelle,fari bi-xeno,parkassist,tetto lamellare,audio 20CD,media interface,visibility pack
mcd
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: mar apr 12, 2011 10:58 am
Auto guidata: MB B180 sport
Località: Rho

e654580 ha scritto:Ti ho inviato un MP.
Se hai ancora dubbi chiedi pure.
Ciao.
Ciao,
ho letto i vs post e vi chiedo gentilmente se potreste mandare anche a me i dati di questo venditore tedesco e la eventuale procedura di montaggio dei binari e del relativo cassettino sotto il sedile passeggero.
La mia ha i sedili "bastogne" quelli misti pelle/tessuto..
Una domanda sulle dimensioni; ci sta un pachetto dei documenti con dimensioni di un foglio A4 ?

Grazie in anticipo :ciao:
Marco
mcd
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: mar apr 12, 2011 10:58 am
Auto guidata: MB B180 sport
Località: Rho

Ringrazio e654580 che è stato davvero gentile a passarmi link e istruzioni. (Y)
Penso che domani ordinerò il cassetto lato passeggero.
In MB mi hanno chiesto 130€ per il lavoro finito. :shock:
Mi conforta che il fornitore dica che non è necessario togliere il sedile ma è sufficiente alzarlo al massimo. Non ricordo se anche sulla mia è regolabile in altezza quello del passeggero....
e654580
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 136
Iscritto il: mar ott 06, 2009 8:21 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 170 NGT
Località: AP

Armati di un pò di pazienza perchè i fori per le guide ci sono ma non sono filettati e poi ti servono le chiavi torx.....comunque si fa (io ne ho messi 2 così un'unica spedizione e massimo risparmio).
ciao.
Max AP B170NGT nera,cambio automatico,clima automatico,interni pelle,fari bi-xeno,parkassist,tetto lamellare,audio 20CD,media interface,visibility pack
mcd
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: mar apr 12, 2011 10:58 am
Auto guidata: MB B180 sport
Località: Rho

Quindi le viti fornite sono del tipo automaschiante? Oppure consigli di filettare i fori? (però non sò quanto sia agevole usare una filiera senza togliere il sedile...)
Cosa consigli: automaschianti o filiera?
Avatar utente
davidpacchia
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun feb 22, 2010 3:48 pm
Auto guidata: CLASSE B 200 CDI SPORT AUTOMATICA--SMART CABRIO
Località: ROMA

vai con le automaschiante....hai poco spazio per lavorare al massimo prendile leggermente più larghe cosi sei sicuro che si avvitano bene....io le ho da più di un anno e non si sono mai svitate...
e654580
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 136
Iscritto il: mar ott 06, 2009 8:21 am
Auto guidata: Mercedes Classe B 170 NGT
Località: AP

io ho fatto un pò di filettattura perchè altrimenti quelle fornite non andavano.....però puoi usarne anche altre.
ciao
Max AP B170NGT nera,cambio automatico,clima automatico,interni pelle,fari bi-xeno,parkassist,tetto lamellare,audio 20CD,media interface,visibility pack
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione