Odore Smog in abitacolo

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
janzu666666
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 572
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:55 am
Auto guidata: W245 B180 CDI
Località: Milano

Ok niente pacco radiante....ma qualcuno sa dove poter trovare la Loctite Hygiene Spray che non la trovo da nessuna parte e online ha costi di spedizione proibitivi?
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

Ma io sinceramente ho comprato una bomboletta dal benzinaio... Pagata 10€...

Per quanto riguarda Loctite e Wurth ti consiglio di passare in qualche autoricambi seria, sono prodotti professionali che non trovi dappertutto (Y)
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
MB passion
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: mar giu 07, 2011 7:25 pm
Auto guidata: B 200 CDI PREMIUM

Hhihihi hai ragione, per sta volta me la sono scampata, che tariffe applichi di solito? :beer:
So cosè, è solo un modo di dire mio sbagliato, un pò come dire gonfia la ruota al posto di gonfia la gomma o meglio ancora lo pneumatico :mrgreen:
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

MB passion ha scritto:Hhihihi hai ragione, per sta volta me la sono scampata, che tariffe applichi di solito? :beer:
So cosè, è solo un modo di dire mio sbagliato, un pò come dire gonfia la ruota al posto di gonfia la gomma o meglio ancora lo pneumatico :mrgreen:
Vedi che quando ti applichi i risultati arrivano :;D:

Comunque per gli utenti del forum sono solo 75€/h, mi sembra un buon prezzo no? :crpp:
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
Avatar utente
tbs80
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7330
Iscritto il: mar apr 10, 2007 5:52 pm
Auto guidata: W245 - B 180 CDI Chrome dpf '07
Località: Brescia

mirbeau ha scritto:Perche' e' un prolema noto della B: nei passaruota posteriori ci sono le bocchette di sfiato dell'aria abitacolo e aprendo i finestrini in un certo modo si formano turbolenze che risucchiano lo scarico all'interno dell'abitacolo.
Poi, sinceramente, se fossero gli iniettori si avrebbero ben altri problemi: mancate accensioni, motore in recovery, rendimento del motore scarso... Etc etc
Si, ma potrebbe non essere il solo problema.
A me capita molto sporadicamente e solo a clima spento o se lavora con ventola al minimo. Sniffando in giro qui e la l'odore (quantitativo minimo, ma abbastanza per percepirlo) sembrava provenire dal vano motore. Una rapida occhiata a manicotti e collettori non ha mostrato problemi evidenti e l'anomalia è sempre rimasta molto sporadica e molto contenuta. Tenderei però ad escludere le bocchette di estrazione, nel mio caso. :wink:
B 180 CDI Chrome dpf '07
Dama
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 11, 2018 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe c
Località: Roma

Ciao a tutti avete risolto il problema della puzza che entra nella classe b?
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione