Bruciata luce di svolta

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

A dirla tutta nemmeno io dovrei cambiarle. Il mio è solo un vezzo estetico ;)
Ora sono gialle, mentre posizione e anabbaglianti sono bianchissimi. :? e la cosa mi infastidisce un po :doubt:
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
janzu666666
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 571
Iscritto il: dom ott 31, 2010 11:55 am
Auto guidata: W245 B180 CDI
Località: Milano

Mah io avevo dato un occhio per il tuo stesso motivo Mirbeau (luce gialla rispetto alle altre) ma avevo lasciato perdere perchè nella procedura si parlava di smontaggio della plastica protettiva sotto il vano motore e poi smontaggio anche di qualche elemento del paraurti per accedere al porta-lampada...insomma un lavoraccio...ah poi mi ricordo che nelle note metteva addirittura come necessità di essere in due persone a eseguire il lavoro...insomma io ho alzato bandiera bianca...però può benissimo darsi che abbia preso un abbaglio io, in tal caso, se veramente la procedura fosse semplice, lietissimo di ricredermi ed eseguire anch' io il lavoro, per puro fattore estetico perchè i fendi per come li uso io non mi si brucieranno maiiiii
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

Vorrà dire che mi toccherà fare un'altra guida ;) :D
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
Mark T
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 30, 2019 10:50 pm
Auto guidata: Mercedes Cabriolet Classe E350
Località: Carpenedolo

ciao, qualcuno sa' spiegarmi come sostituire le lampade di svolta?
grazie.
Avatar utente
Clasangel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: dom apr 01, 2018 10:12 pm
Auto guidata: Mercedes classe B w245
Località: VIAREGGIO
Contatta:

buongiorno, scusate io non capisco ma non vanno le luci di svolta...già provato a cambiarle...sapete dirmi da cosa può dipendere?
Theking87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: lun apr 08, 2019 8:31 pm
Auto guidata: Mercedes W245 200cdi 2007
Località: Ciampino

Clasangel ha scritto: mar giu 23, 2020 10:39 am buongiorno, scusate io non capisco ma non vanno le luci di svolta...già provato a cambiarle...sapete dirmi da cosa può dipendere?
Sia quelli anteriori che posteriori? Le 4 frecce vanno? Controlla i fusibili zona piedi!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione