data e ora su comand

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
retz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom lug 18, 2010 7:24 pm
Auto guidata: PEUGEOT 307

La mia B è dotata di comand ma non riesco a capire due cose. La prima riguarda la regolazione dell'ora quando avviene il cambio tra ora legale e solare o viceversa, è possibile che non ci sia la possibilità che la modifica avvenga automaticamente? :( La seconda domanda riguarda la data infatti quest'ultima si può impostare ma non si visualizza da nessuna parte. Ho esposto queste domande al concessionario, il quale inizialmente ha detto che erano possibili entrambe le cose ma poi smanettando sui comandi non è riuscito a far nulla e si è ricreduto :shock: . A me sembra strano che l'ora non cambi automaticamente perchè questo avviene anche sugli apparecchi elettronici, vedi videoregistratori ecc. anche mediocri. Grazie a chi mi darà qualche informazione in merito. Ciao :ciao:
retz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom lug 18, 2010 7:24 pm
Auto guidata: PEUGEOT 307

Ragazzi, possibile che nessuno mi sappia dare qualche info? Ciao
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

certo che cambia automaticamente, da comand, tasto SYS, ora, si deve impostare prima paese, cioè italia e poi ora legale/solare ON
il gioco è fatto.....
ciao Mick
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
davidocq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1817
Iscritto il: mar ago 18, 2009 7:55 pm
Auto guidata: CLKA208Kompressor200CABRIOAvantgardeEvo2001 A.S.I.
Località: Romagna Marittima

MercedesMods ha scritto: dom mag 01, 2011 10:22 pm certo che cambia automaticamente, da comand, tasto SYS, ora, si deve impostare prima paese, cioè italia e poi ora legale/solare ON
il gioco è fatto.....
ciao Mick
Anche nel Comand 2.0 ?

Grazie.
CLK208-Kompressor-Cabrio-Avantgarde-Evo-6Marce-XenoMB-Comand-ClimaDigit-Pellebicolore-Sedilielettrici-225/45/17AssettoMB - 120 KW -Anno2001-A.S.I.
C.R.S.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26265
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Non credo….io ho il 2.5 (04/2005) e devo impostare ilcambio ora a mano. E nel mio la data non e’ impostabile, per un bug del software.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione