Kit vivavoce

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
moronline
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 21, 2011 6:58 pm
Auto guidata: mercedes classe b turbo sport

salve sono nuovo del forum ho bisogno del vostro aiuto. Ho una mb b 200 sport con command aps e commandi al volante ma mi manca il kit vivavoce: visto l eccesivo costo dell intero impianto originale ho ordinato un parrot ck 300 evo con adattatore e multican, riesco a risolvere il problema con questi accessori anche rinunciando alla rubrica ecc, ho un impianto stereo dell harman,scusate per la confusione, vi ringrazio
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

Ciao e benvenuto. Una cortesia: non aprire due topic per lo stesso argomento.
Elimino l'altro
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

a trovare chi ti monta il parrot con l'impianto HK..... aeeeeeee
potevi contattare me e ti proponevo soluzioni originali o quasi a ottimi prezzi....
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
moronline
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 21, 2011 6:58 pm
Auto guidata: mercedes classe b turbo sport

ciao, oggi mi e arrivato il kit, ma che genere di problema puo esserci con questo impianto, grazie
moronline
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 21, 2011 6:58 pm
Auto guidata: mercedes classe b turbo sport

ciao sapete dirmi che difficolya puo trovare im lio installatore nel montare un kit parrot ck 3000 evo con multican su di un impianto stereo dell harman, aiutatemi chei devo andarlo a montare. ho una mb b 200 turbo
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

semplice, l'impianto harman kardon sta nel bagagliaio, quindi va preso un particolare adattatore per hk che costa 80 euro circa e poi va portato tutto davanti (microfono, comandi ecc ecc)..... quindi fra adattatore particolare più il lavoro di almeno mezza giornata...tira 2 somme....
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
moronline
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 21, 2011 6:58 pm
Auto guidata: mercedes classe b turbo sport

ciao scusami, ma l adattatore e quello della parrot per mercedes, b,io ho comprato quello, se ne devo aquistare un altro m i dicw il nome esatto, ti ringrazio
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

tu hai preso adattatore per fakra mercedes, ma il problema è che dietro lo stereo non arrivano i fili delle casse.... quindi va montato tutto nel bagagliaio, non ho idea di come si chiami, mai montato un parrot e mai lo monterò. prova a chiedere stesso alla ditta parrot.
ciao Mick
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
moronline
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 21, 2011 6:58 pm
Auto guidata: mercedes classe b turbo sport

grazie mercedes mods per i tuoi consigli sono davvero preziosi, ma ormai ho comprato il kit , spero di riuscire a risolvere, ciao e grazie
Avatar utente
marcoossino
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: mer ott 03, 2018 12:43 pm
Auto guidata: Classe B200
Contatta:

Salve ragazzi, nella mia b200 c'è di fabbrica un parrot ck3100, avendo il display del parrot stesso rotto, ho pensato di prenderne un kit usato su subito punto it, ora il mio problema è che non sto riuscendo a trovare dove è posizionata la centralina blu del parrot per poter sostituire solo il display senza togliere la centralina che cè al momento visto che quella funziona. qualcuno mi sa dire se devo smontare tutta la macchina per poterla trovare o sa dovè posizionata? g
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione