Giunto omocinetico (sperando sia solo quello)

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Una volta le cuffie le vendevano singolarmente, potresti sempre fare un tentativo con questi codici: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =6&t=47356
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Carellix85
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: mer set 02, 2015 10:22 pm
Auto guidata: Mercedes classe w245
Località: Roma

Buon giorno ragazzi e buon ferragosto a tutti, una domanda!!! Sono disperato! dopo l'ennesima sosotituzione della cuffia del giunto anteriore sinistro, ancora una volta risento il rumore in sterzata, ma stavolta non è il solito stac stac ma come se qualcosa internamente al giunto si stia maciullando, come se qualcosa di ferro si stesse sbriciolando, ma quando torno sul rettilineo i rumori spariscono e tutto torna alla normalità. Ora avrei una domanda, ho deciso di spendere i 700 eurini per acquistare direttamente tutto il giunto in MB, ma è possibile che con l'ennesima perdita di grasso dall'ennesima cuffia rotta ho causato altri danni? basterà cambiare l'intero giunto per riavere la mia w245 perfetta come una volta? grazie ragazzi per l'aiuto che mi darete!

Simone
Classe B W245 200Cdi Premium cambio manuale.
Nico65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab mar 14, 2015 10:42 pm
Auto guidata: classe b

Anno 2016.Dopo un rumorino mi convinco e vado dal mio meccanico di fiducia che mi dice che sono le ciabatte. Cambio le ciabatte ma il rumore me lo fa lo stesso ogni volta che giro a destra. Ritorno dal meccanico che mi dice "allora sono i giunti arrivati" . Porca miseria tanto pago io, comunque, faccio cambiare i giunti (che si sa vanno sempre cambiati in coppia)e metto due commerciali pagati 550 euro circa. Dopo 6 mesi camminando a Roma ( che è tutta una buca) risento lo stesso rumore quando prendo una buchetta o giro lo sterzo in accellerazione. Managgia sto nella m***a! di nuovo! La port0 alla mercedes (la casa madre!) cambio tutte e due i giunti omocinetici , niente da fare dopo 6 mesi mi fanno lo stesso scherzo!Sapendo che non durano nulla anche quelli originali pagati quasi 800 euri compreso iva e con lo sconto del 10%. Faccio una premessa, i meccanici della mercedes mi volevano cambiare tutti e due i semiassi e il mille righe , per la modica cifra di 2600 euro circa compreso d'iva. Non li ho seguiti, erano troppi soldi, poi la valutazione non mi convinceva posting.php?mode=reply&f=7&t=37250#! Li ho cambiati successivamente con due commerciali che sono durati 5 mesi, un mese meno dell'originale. Morale della favola, stesso problema, ritirata la macchina dal mio meccanico sabato oggi lunedi mi abbasso e vedo che la cuffia di destra si è sfilata e vedo il giunto con le sue belle palle sferiche di metallo!, Sapessi le mie !,che si mettono in bella vista quando sterzo tutto a destra. Non ci posso credere! Aiuto cosa devo fare?Anno gennaio 2019.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Nico come da regolamento devi presentarti nella sezione dedicata.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione