ventola raffreddamento del motore

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

Ma guarda, alla seconda diagnosi esce sempre qualcosa... Chissà come mai alla prima non ci beccano mai...
Comunque facci sapere, il cortocircuito potrebbe essere della centralina ventola, come detto più volte (Y)
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
Dario
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun gen 25, 2010 8:45 pm
Auto guidata: mercedes classe b

con soli 702 euro problema risolto, poi vi specifico meglio con la fattura il danno che aveva la macchina, comunque l'importante che il problema è stato risolto e la ventola attacca solo quando serve grazie a tutti per i consigli che mi avete fornito. (Y) :ciao:
marco_mbb200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mar 06, 2019 8:15 am
Auto guidata: Mercedes W245 200 cdi
Località: Palermo

Dario ha scritto: mer feb 17, 2010 8:58 pm con soli 702 euro problema risolto, poi vi specifico meglio con la fattura il danno che aveva la macchina, comunque l'importante che il problema è stato risolto e la ventola attacca solo quando serve grazie a tutti per i consigli che mi avete fornito. (Y) :ciao:
Ciao, scusa so che è passato un decennio... ma alla fine cosa aveva? Io ho lo stesso problema.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si collega da 7 anni quindi temo che non risponderà.

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione