B170 :-)

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

uh ora capisco perchè la elogiavano.. :D
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
firstcapt
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 114
Iscritto il: dom set 24, 2006 9:51 am

grazie! 8)
***************
MB B170 Sport
***************
Avatar utente
igor32
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 246
Iscritto il: mar dic 19, 2006 3:26 pm
Località: Dolo - Venezia

firstcapt ha scritto:
igor32 ha scritto:Se li hai presi con la macchina nuova, forse ci sono i codici sul contratto d'aquisto, poi, ti ricordi quanto li hai pagati, perchè sul sito ce ne sono di due prezzi diversi. Grazie.
In fattura sono segnalati con codici 932+939 (il primo mi pare sia per il sedile guida, il secondo per il lato passeggero).

Il costo era di 36.67 euro i.e. cad. ma ora so che sono aumentati!

Ciao
Niente, stando al configuratore del sito MB, ci sono due contenitori, il primo da 45 euro che credo sia il tuo ma non corrisponde al codice che mi hai dato e l'altro da 60. Alla MB dove vado io non mi sanno dare spiegazioni ne dell'uno ne dell'altro. Vorrebbero che li ordino tutti e due e via :evil:
B 170 Sport - Nero Kosmo - Tempomat - Ipod ready - GPL BRC
Avatar utente
firstcapt
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 114
Iscritto il: dom set 24, 2006 9:51 am

igor32 ha scritto:
firstcapt ha scritto:
igor32 ha scritto:Se li hai presi con la macchina nuova, forse ci sono i codici sul contratto d'aquisto, poi, ti ricordi quanto li hai pagati, perchè sul sito ce ne sono di due prezzi diversi. Grazie.
In fattura sono segnalati con codici 932+939 (il primo mi pare sia per il sedile guida, il secondo per il lato passeggero).

Il costo era di 36.67 euro i.e. cad. ma ora so che sono aumentati!

Ciao
Niente, stando al configuratore del sito MB, ci sono due contenitori, il primo da 45 euro che credo sia il tuo ma non corrisponde al codice che mi hai dato e l'altro da 60. Alla MB dove vado io non mi sanno dare spiegazioni ne dell'uno ne dell'altro. Vorrebbero che li ordino tutti e due e via :evil:
Ciao,
ho controllato adesso sia il configuratore online di MB sia il listino pdf e ci sono proprio gli stessi miei codici!
Li trovi sotto "Equipaggiamento abitacolo" e, sul configuratore, sono la 3^ voce. Costano entrambi 90 euro ed hanno gli stessi codici (932+939)
***************
MB B170 Sport
***************
Avatar utente
Simomonster
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mar gen 30, 2007 11:05 pm
Località: Pistoia

Io l'ho ordinata con i cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori... Il prezzo di listino dei cassetti è di 90€ se non ricordo male...
Cavolo io speravo fossero un po' più capienti... :doubt:
Comunque bel gioiellino, anche grigia fa la sua gran figura...
Hai gli interni in pelle o tessuto?
Ciao
In attesa di: Classe B 200 CDI Sport con:
|Clima bizona|Cerchi 18"AMG|Interni pelle beige|Xenon|PDC|Antifurto|Specchi ribaltabili elettricamente|Cassetti portaoggetti
Avatar utente
firstcapt
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 114
Iscritto il: dom set 24, 2006 9:51 am

Simomonster ha scritto:Io l'ho ordinata con i cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori... Il prezzo di listino dei cassetti è di 90€ se non ricordo male...
Cavolo io speravo fossero un po' più capienti... :doubt:
Comunque bel gioiellino, anche grigia fa la sua gran figura...
Hai gli interni in pelle o tessuto?
Ciao
....quindi penso che i cassettini siano come i miei. In effetti non sono molto capienti perché sono dedicati alle custodie del CD. Beh pazienza, qualcosina comunque sono riuscito ad infilarci dentro! :)
8)
Gli interni ho preso il mox pelle sintetica artico e tessuto nero (il cod 701). Molto belli!
Tu di che colore hai preso la macchina? E che interni hai?
Ciao
***************
MB B170 Sport
***************
Avatar utente
Simomonster
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mar gen 30, 2007 11:05 pm
Località: Pistoia

Colore nero cosmo ed interni pelle beige :wink:
Qui dalle mie parti non ne ho ancora vista una così, spero di aver fatto la scelta giusta...
Buon divertimento con la tua nuovissima classe b!!!
Ciao
In attesa di: Classe B 200 CDI Sport con:
|Clima bizona|Cerchi 18"AMG|Interni pelle beige|Xenon|PDC|Antifurto|Specchi ribaltabili elettricamente|Cassetti portaoggetti
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione