BCB ovvero Bar Classe B W245

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
calesigno
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 395
Iscritto il: gio ott 02, 2008 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes B180 CDI, W245
Località: Montemurlo (PO)

mirbeau ha scritto:Cale... secondo me il tuo audio potrebbe avere un problema: il mio scandisce le stazioni in automatico e si ferma anche se trova il segnale appena sufficiciente semplicemente clikkando i pulasti con le due freccette stilizzate >>
Poi per memorizzarle basta che tengo clikkato il numero su cui voglio memorizzare la stazione per qualche secondo ed il gioco è fatto.
Che c'entro io?????
Classe B 180 CDI sport restyling - Colore Argento Polare - Specchietti ripiegabili elettricamente
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

calesigno ha scritto:
mirbeau ha scritto:Cale... secondo me il tuo audio potrebbe avere un problema: il mio scandisce le stazioni in automatico e si ferma anche se trova il segnale appena sufficiciente semplicemente clikkando i pulasti con le due freccette stilizzate >>
Poi per memorizzarle basta che tengo clikkato il numero su cui voglio memorizzare la stazione per qualche secondo ed il gioco è fatto.
Che c'entro io?????
Mir oggi è incxxeto e dà i numeri :crpp:
Voleva dire Carlo (Y)
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
Avatar utente
tbs80
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7330
Iscritto il: mar apr 10, 2007 5:52 pm
Auto guidata: W245 - B 180 CDI Chrome dpf '07
Località: Brescia

In effetti sta storia delle frequenze sulla 20 è ben strana...sulla prerestyling si fa senza problemi.
Che si siano impegnati a metterci il decoder mp3 e il BT e abbiano cancellato la parte di sw sulla sintonizzazione? :mrgreen:
B 180 CDI Chrome dpf '07
Avatar utente
calesigno
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 395
Iscritto il: gio ott 02, 2008 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes B180 CDI, W245
Località: Montemurlo (PO)

grana85 ha scritto:
calesigno ha scritto: Che c'entro io?????
Mir oggi è incxxeto e dà i numeri :crpp:
Voleva dire Carlo (Y)
Ehi, se qui c'è qualcuno che detiene i diritti delle incaxxature quello sono io! :crpp: :crpp: :crpp:

Mirbeau che ti è successo per essere arrabbiato??
Vuoi che mandi chuck a consolarti?
Classe B 180 CDI sport restyling - Colore Argento Polare - Specchietti ripiegabili elettricamente
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

calesigno ha scritto: Mirbeau che ti è successo per essere arrabbiato??
Ha aperto il cofano e c'ha trovato un gattino che amoreggiava con una topolina :risata: :risata:
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
Avatar utente
calesigno
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 395
Iscritto il: gio ott 02, 2008 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes B180 CDI, W245
Località: Montemurlo (PO)

grana85 ha scritto:
calesigno ha scritto: Mirbeau che ti è successo per essere arrabbiato??
Ha aperto il cofano e c'ha trovato un gattino che amoreggiava con una topolina :risata: :risata:
:crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
Classe B 180 CDI sport restyling - Colore Argento Polare - Specchietti ripiegabili elettricamente
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

grana85 ha scritto:
calesigno ha scritto: Mirbeau che ti è successo per essere arrabbiato??
Ha aperto il cofano e c'ha trovato un gattino che amoreggiava con una topolina :risata: :risata:
'stardo... anzi... 'stardissimo!!!!
:D :D :D :D

Nulla Carlo, ero contento come una pasqua perchè finalmente ho cambiato le gomme (B. Potenza).
La fregatura (anche se tutto sommato meglio essersene accorti in tempo, almeno spero di essere in tempo) è stata che quando hanno smontato il cerchio abbiamo visto del grasso al suo interno e degli "spruzzi" di grasso anche nel passaruota. Guardando bene abbiamo trovato (col gommista) la cuffia del giunto anteriore dx rotta. :bur2: :protesta: :bur2: :protesta:
Per questo sono incazzato come un bufalo, anche perchè meno di un mese fa mi han cambiato il motorino di avviamento e pastiglie freni tutto in MB passandomi il 50% in garanzia (la gar legale era scaduta a gennaio).
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
Avatar utente
calesigno
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 395
Iscritto il: gio ott 02, 2008 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes B180 CDI, W245
Località: Montemurlo (PO)

mirbeau ha scritto:
grana85 ha scritto:
calesigno ha scritto: Mirbeau che ti è successo per essere arrabbiato??
Ha aperto il cofano e c'ha trovato un gattino che amoreggiava con una topolina :risata: :risata:
'stardo... anzi... 'stardissimo!!!!
:D :D :D :D

Nulla Carlo, ero contento come una pasqua perchè finalmente ho cambiato le gomme (B. Potenza).
La fregatura (anche se tutto sommato meglio essersene accorti in tempo, almeno spero di essere in tempo) è stata che quando hanno smontato il cerchio abbiamo visto del grasso al suo interno e degli "spruzzi" di grasso anche nel passaruota. Guardando bene abbiamo trovato (col gommista) la cuffia del giunto anteriore dx rotta. :bur2: :protesta: :bur2: :protesta:
Per questo sono incazzato come un bufalo, anche perchè meno di un mese fa mi han cambiato il motorino di avviamento e pastiglie freni tutto in MB passandomi il 50% in garanzia (la gar legale era scaduta a gennaio).
Allora sei de coccio!
Prima ti riferivi a Carlo chiamandolo Cale, adesso a me chiamandomi Carlo.
Ti devo proprio mandare chuck per farti tornare in te!

:risata: :risata: :risata: :risata:
Classe B 180 CDI sport restyling - Colore Argento Polare - Specchietti ripiegabili elettricamente
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

calesigno ha scritto: Allora sei de coccio!
Prima ti riferivi a Carlo chiamandolo Cale, adesso a me chiamandomi Carlo.
Ti devo proprio mandare chuck per farti tornare in te!

:risata: :risata: :risata: :risata:
Oggi Mir è in stato confusionale :crpp: :crpp: :crpp:
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

calesigno ha scritto: Allora sei de coccio!
Prima ti riferivi a Carlo chiamandolo Cale, adesso a me chiamandomi Carlo.
Ti devo proprio mandare chuck per farti tornare in te!

:risata: :risata: :risata: :risata:

E te l'ho detto che non ci vedo più dall'incazzatura porca di quella :caxx: :caxx: :caxx: BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP (censored)

Scusate... abbiate pietà: tra l'aria condizionata staccata con un tasso di umidità al 90% (perchè le signorine c'hanno freddo e fa loro male la cervicale, la call-centerista sudamericana minigonnata stile "strasam' i' mudant' a bochädi' (per i non "pramsàn" sarebbe "stracciami le mutande a morsi"), la nuova "informatica" tettuta vestita da guerra con "fioriera" in esposizione (alla quale dovrei fare formazione, per inciso), la cuffia del giunto rotta... credo cominci ad essere un pochino troppo per il mio già debole equilibrio psichico-ormonale.
:sbav: :luv: :protesta: :sbav: :luv: :protesta: :sbav: :luv: :protesta:
Sto passando dalla tempesta ormonale, allo sguardo da pesce lesso all'incazzatura feroce in frazioni di secondo e tra un pò mi si scioglie anche l'ultimo neurone superstite... :doubt:

:D :D :D :D
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
Avatar utente
Grana85
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 13408
Iscritto il: sab mag 17, 2008 3:11 pm
Auto guidata: Classe A170 coupè
Località: LU

mirbeau ha scritto:
calesigno ha scritto: Allora sei de coccio!
Prima ti riferivi a Carlo chiamandolo Cale, adesso a me chiamandomi Carlo.
Ti devo proprio mandare chuck per farti tornare in te!

:risata: :risata: :risata: :risata:

E te l'ho detto che non ci vedo più dall'incazzatura porca di quella :caxx: :caxx: :caxx: BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP (censored)

Scusate... abbiate pietà: tra l'aria condizionata staccata con un tasso di umidità al 90% (perchè le signorine c'hanno freddo e fa loro male la cervicale, la call-centerista sudamericana minigonnata stile "strasam' i' mudant' a bochädi' (per i non "pramsàn" sarebbe "stracciami le mutande a morsi"), la nuova "informatica" tettuta vestita da guerra con "fioriera" in esposizione (alla quale dovrei fare formazione, per inciso), la cuffia del giunto rotta... credo cominci ad essere un pochino troppo per il mio già debole equilibrio psichico-ormonale.
:sbav: :luv: :protesta: :sbav: :luv: :protesta: :sbav: :luv: :protesta:
Sto passando dalla tempesta ormonale, allo sguardo da pesce lesso all'incazzatura feroce in frazioni di secondo e tra un pò mi si scioglie anche l'ultimo neurone superstite... :doubt:

:D :D :D :D
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Riassunto FAQ - Classe A [GUIDE ILLUSTRATE]
Riassunto FAQ - Classe B [GUIDE ILLUSTRATE]

Classe A170 Coupè Elegance + impianto GPL e-g@s
+ Audio5 con cavo MP3, Terminale Cromato, Sensori Parcheggio, Xeno 5000K, Posizioni a LED 5000K, Luci di Cortesia a LED su Plafoniera by Spiman
Avatar utente
lukeML
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8398
Iscritto il: gio giu 07, 2007 3:08 pm
Auto guidata: s205 300de
Località: bg

ahah ragazzi, siete uno spettacolo :crpp:

vi si legge sempre con piacere! (Y)
mailandre
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 647
Iscritto il: mar ago 26, 2008 5:44 pm
Località: Brescia

lukeML ha scritto:ahah ragazzi, siete uno spettacolo :crpp:

vi si legge sempre con piacere! (Y)
...come si dice:
.."la CLASSE non è acqua"..!! :cannabius: :mrgreen:
B 170 NGT
Avatar utente
fabriziob170ngt
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4169
Iscritto il: lun set 01, 2008 11:22 pm
Auto guidata: ex B170 NGT ora giro a piedi per Playa del Carmen
Località: Playa del Carmen (riviera dei maya) Messico
Contatta:

mirbeau ha scritto: E te l'ho detto che non ci vedo più dall'incazzatura porca di quella :caxx: :caxx: :caxx: BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP (censored)

Scusate... abbiate pietà: tra l'aria condizionata staccata con un tasso di umidità al 90% (perchè le signorine c'hanno freddo e fa loro male la cervicale, la call-centerista sudamericana minigonnata stile "strasam' i' mudant' a bochädi' (per i non "pramsàn" sarebbe "stracciami le mutande a morsi"), la nuova "informatica" tettuta vestita da guerra con "fioriera" in esposizione (alla quale dovrei fare formazione, per inciso), la cuffia del giunto rotta... credo cominci ad essere un pochino troppo per il mio già debole equilibrio psichico-ormonale.
:sbav: :luv: :protesta: :sbav: :luv: :protesta: :sbav: :luv: :protesta:
Sto passando dalla tempesta ormonale, allo sguardo da pesce lesso all'incazzatura feroce in frazioni di secondo e tra un pò mi si scioglie anche l'ultimo neurone superstite... :doubt:

:D :D :D :D
mir io se avessi delle colleghe così la romperei di proposito l'aria condizionata in modo che se già sono scollacciate
e col caldo senza aria si spogliano ancora di più !!!!!
quanto ha la tua macchina già due anni ???
classe B 170 NGT Chrome, cambio automatico(pierluigi), tempomat, pacchetto confort, audio 20, colore bianco calcite, costo kilometrico del solo metano 0,0480
Immagine

classe A 150 elegance in comodato d'uso per la signora

Tessera Club socio n.086
Avatar utente
mirbeau
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8396
Iscritto il: mar mar 18, 2008 11:42 am
Auto guidata: B200 Sport
Località: Ivrea (To) - Parma (PR)

fabriziob170ngt ha scritto:quanto ha la tua macchina già due anni ???
Si la stellina ha già 2 anni e mezzo di vita di cui 1 e mezzo tra le mie grinfie
fabriziob170ngt ha scritto:mir io se avessi delle colleghe così la romperei di proposito l'aria condizionata in modo che se già sono scollacciate
e col caldo senza aria si spogliano ancora di più !!!!!
'scolta...
già così mi arrivano con pantaloni e gonne "giropassera" :sbav: , mini che io le potrei usare come cinture :sbav: , scollature :sbav: , una che ora gira orgogliosa con le sue tette nuove (la Wanda e la Luisa)... #-o
le mie coronarie, per non parlare degli ormoni (praticamente per me è sempre primavera), son sempre sovraeccitati e sottoposti a veri e propri tour de force piuttosto stressanti... ormai c'ho un'età... abbiate pietà!!! :old:
Pensa che son tutti convinti che in ufficio ci siano i fantasmi... spesso e volentieri la mia scrivania si mette a lievitare... :shock:
E poi sono un loro superiore porca zozza... vedere tutto 'sto ben di dio e non poter... "assagiare" :stress:
Nonononononono.... preferisco vivere :nonono:
E' ora di finirsela di piangere sul latte macchiato e di fare quella politica che si da' una botta alla botte e una botta alla moglie ubriaca.
Palmiro Cangini


Mesdames et messieurs, les jeux sont faits, rien ne va plus! O se preferite... Chi ha avut', ha avut', ha avut' e chi ha dat', ha dat', ha dat'. Scurdammose 'o passat'..... Fine della libertà...
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione