BCB ovvero Bar Classe B W245
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Successo anche a me con una Ford, andato in concessionaria e dopo verifica telaio e codice autoradio mi hanno fatto avere il codice.
Stilo J
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- Startaxi
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Buongiorno Rino,sono spiacente ma non siamo in grado di aiutarti,meglio che tu vada in MB.
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- Benzer Neofita
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Buongiorno, dovendo ahimè effettuare la revisione del cambio automatico alla mia 245,, volevo sapere chi di Roma conosce una officina che non spari cifre da gioielliere visto che per ora ho ricevuto preventivi da 1000 eur senza neanche una diagnosi preventiva. SI tratta ovviamente di fare la manutenzione al cambio dopo il fatidico errore "cambio, recarsi in officina" che per ora lo fa saltuariamente... grazie a chi mi potrà indirizzare .
Buongiorno, dovendo ahimè effettuare la revisione del cambio automatico alla mia 245,, volevo sapere chi di Roma conosce una officina che non spari cifre da gioielliere visto che per ora ho ricevuto preventivi da 1000 eur senza neanche una diagnosi preventiva. SI tratta ovviamente di fare la manutenzione al cambio dopo il fatidico errore "cambio, recarsi in officina" che per ora lo fa saltuariamente... grazie a chi mi potrà indirizzare .
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- Benzer Neofita
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BUonasera a tutti,
sto cercando un'officina su Roma che faccia manutenzione al cambio auromatico della mia B 245, considerato che a quanto pare la centralina, nonostante sia stata già revisionata a suo tempo, sta nuovamente dando problmemi ( famoso errore "CAMBIO, RECARSI IN OFFICINA ) . Tra le officine contattate fino ad ora si parla di non meno di 850 eur + iva per manutenzione completa ( centralina, tagliando e lavaggio al cambio ).
Vorrei sapere se avete indirizzi a cui poter chiedere per avere un ventaglio di prezzo maggiore e poter sceglere quello piu adatto alle mie esigenze.
grazie anticipatamente.
BUonasera a tutti,
sto cercando un'officina su Roma che faccia manutenzione al cambio auromatico della mia B 245, considerato che a quanto pare la centralina, nonostante sia stata già revisionata a suo tempo, sta nuovamente dando problmemi ( famoso errore "CAMBIO, RECARSI IN OFFICINA ) . Tra le officine contattate fino ad ora si parla di non meno di 850 eur + iva per manutenzione completa ( centralina, tagliando e lavaggio al cambio ).
Vorrei sapere se avete indirizzi a cui poter chiedere per avere un ventaglio di prezzo maggiore e poter sceglere quello piu adatto alle mie esigenze.
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Buonasera,per cortesia usa il bar per queste richieste,non aprire un topic.
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Buongiorno, questa mattina ho ricevuto una lettera da Mercedes dove mi richiedendo di portare l'auto in officina per aggiornamento sw centralina motore (solo per le euro 5b) , cosa dite la porto ? Oppure meglio tenerla così?
Buongiorno, questa mattina ho ricevuto una lettera da Mercedes dove mi richiedendo di portare l'auto in officina per aggiornamento sw centralina motore (solo per le euro 5b) , cosa dite la porto ? Oppure meglio tenerla così?
Marco
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- Benzer Neofita
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Buongiorno ragazzi oggi improvvisamente la mia B automatica non parte e spunta la spia livello olio freni chi mi può dare un consiglio grazie mille
Livello olio okk con la diagnosi non spunta nessun problema inoltre ho la leva del cambio bloccata su P
Buongiorno ragazzi oggi improvvisamente la mia B automatica non parte e spunta la spia livello olio freni chi mi può dare un consiglio grazie mille
Livello olio okk con la diagnosi non spunta nessun problema inoltre ho la leva del cambio bloccata su P
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- Benzer Neofita
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Buonasera a tutti, volevo sapere se è possibile attivare sulla w245 il colpetto di clacson quando si chiude/apre l’auto ?
- Startaxi
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Salve Ragazzi, scusate ma non sò dove descrivervi il mio problema. Ho di recente acquistato una Mercedes Classe B 200 w245 del 2006 ma non capisco come funzionano i fanali anteriori. Ho il faro sx che non funziona l'abbagliante (lenticolare con lampada xenon) perchè non sento attivarsi lo shutter che invece sento nel faro dx ed infatti in quest'ultimo funziona regolarmente, come posso ripararlo? Ci sono inoltre due normali lampade tipo h7 alogene in parabole che non si accendono in nessuna occasione, ho controllato i fusibili nel vano batteria e sembra tutto in ordine. Sono i fendinebbia? Si dovrebbero accendere insieme ai faretti direzionali posti nel paraurti? Grazie per le eventuali delucidazioni
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- Benzer Neofita
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Buongiorno a tutti, sono Gianluca e possiedo una B180 diesel W245 del 2009.
Ho avuto diversi inconvenienti negli anni e l'ultimo riguarda gli ugelli anteriori che non spruzzano quasi più. Ho cercato di pulirli con un fil di ferro molto sottile ma ho peggiorato la situazione e quindi andrebbero sostituiti, ma non si trovano da nessuna parte. Qualcuno ha avuto esperienze di sostituzione?
Buongiorno a tutti, sono Gianluca e possiedo una B180 diesel W245 del 2009.
Ho avuto diversi inconvenienti negli anni e l'ultimo riguarda gli ugelli anteriori che non spruzzano quasi più. Ho cercato di pulirli con un fil di ferro molto sottile ma ho peggiorato la situazione e quindi andrebbero sostituiti, ma non si trovano da nessuna parte. Qualcuno ha avuto esperienze di sostituzione?
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Ciao,esistono alcune discussioni,anche se non riferite alla W245 search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... 2Bintasati
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- Benzer Neofita
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@yoshimitsu72. Gli ugelli si calcificano se metti solo acqua invece del detergente per vetri. Vanno puliti con anticalcare (quello che si usa per le macchine del caffè ) ed uno spillo. Insistendo un po’ si stappano piano piano. Quando ho preso la mia B li ho dovuti smontare, metterli in acqua calda con il suddetto anticalcare, e si sono puliti dopo aver insistito con lo spillo a liberarli uno per uno.
Per ricomprarli prova in rete su eBay, su AliExpress o Amazon.e simili, qualcosa si trova.
Per ricomprarli prova in rete su eBay, su AliExpress o Amazon.e simili, qualcosa si trova.
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- Benzer Neofita
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Ho letto tutti i messaggi relativi ai problemi con semiasse , ok sul fatto che tutti o quasi tutti raccomandano ricambio originale , ma qualcuno che mi può dire gentilmente da dove comprarli online gli originali o magari un marchio ?? anche i in privato se qualcuno me lo può dire , sto diventando nero dalle ricerche , oggi mi si e rotto semiasse a 208.000 km .. premetto che la vettura lo comprata da soli 2 mesi !! o magari un numero oem semiasse anteriore sx !! grazieee
Ho letto tutti i messaggi relativi ai problemi con semiasse , ok sul fatto che tutti o quasi tutti raccomandano ricambio originale , ma qualcuno che mi può dire gentilmente da dove comprarli online gli originali o magari un marchio ?? anche i in privato se qualcuno me lo può dire , sto diventando nero dalle ricerche , oggi mi si e rotto semiasse a 208.000 km .. premetto che la vettura lo comprata da soli 2 mesi !! o magari un numero oem semiasse anteriore sx !! grazieee
- Danilo.pas
- Benzer Neofita
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Buonasera a tutti , oggi in accellerazione in fase di sorpasso sento una forte esplosione sotto l'auto, accosto e spengo ,nel rimettere in moto sento un rumore che sembra un trattore , mi reco in officina MB con l'ausilio del carroattrezzi e li mi dicono che il tubo dell'intercooler si è sfilato.. Mi rimettono a posto il tubo ma mi dicono che probabilmente c'è dell'altro , e che per verificare bisogna smontare, mi preventivano 5 ore di lavoro a 55€ ora più eventuali pezzi da sostituire , rifiuto e mi riprendo la macchina che và a tre cilindri ... Il capo officina mi dice che difficilmente arriverò a casa in quelle condizioni .
Ci provo comunque e dopo 2/3 KM percorsi la macchina improvvisamente e misteriosamente inizia ad andare di nuovo perfettamente, qualcuno ha idea di cosa possa essere accaduto ? Premetto che non ho avuto spie accese ... Ma 2 ore prima in Autostrada mi ha segnalato olio motore in eccesso ( ho fatto il tagliando da poco ) ora sembra essere tornata ok ,ho provato ad affondare un pochino ma sono un pò preoccupato che ne pensate? Grazie a tutti .
Buonasera a tutti , oggi in accellerazione in fase di sorpasso sento una forte esplosione sotto l'auto, accosto e spengo ,nel rimettere in moto sento un rumore che sembra un trattore , mi reco in officina MB con l'ausilio del carroattrezzi e li mi dicono che il tubo dell'intercooler si è sfilato.. Mi rimettono a posto il tubo ma mi dicono che probabilmente c'è dell'altro , e che per verificare bisogna smontare, mi preventivano 5 ore di lavoro a 55€ ora più eventuali pezzi da sostituire , rifiuto e mi riprendo la macchina che và a tre cilindri ... Il capo officina mi dice che difficilmente arriverò a casa in quelle condizioni .
Ci provo comunque e dopo 2/3 KM percorsi la macchina improvvisamente e misteriosamente inizia ad andare di nuovo perfettamente, qualcuno ha idea di cosa possa essere accaduto ? Premetto che non ho avuto spie accese ... Ma 2 ore prima in Autostrada mi ha segnalato olio motore in eccesso ( ho fatto il tagliando da poco ) ora sembra essere tornata ok ,ho provato ad affondare un pochino ma sono un pò preoccupato che ne pensate? Grazie a tutti .
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