Cattivo odore all'interno dell'abitacolo

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Dama
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 11, 2018 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe c
Località: Roma

Tra l'altro avete notato anche voi che è in fase di accelerazione che si sente di più mentre in discesa ad una velocità cmq elevata tenendo a folle l'auto non si sente questa puzza? Sembrebbe che dipenda se c'è la marcia inserita o meno e quindi provenga dal motore
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se così fosse dovresti trovare la moquette zuppa d’acqua,ti è capitato?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Dama
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 11, 2018 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe c
Località: Roma

No. Acqua sulla moquette mai avvertita. Mentre la parte fonoassorbente è impregnata di questa puzza
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dama ha scritto: lun ott 08, 2018 10:46 pm Tra l'altro avete notato anche voi che è in fase di accelerazione che si sente di più mentre in discesa ad una velocità cmq elevata tenendo a folle l'auto non si sente questa puzza? Sembrebbe che dipenda se c'è la marcia inserita o meno e quindi provenga dal motore
In base a quello che hai scritto qui sopra,la teoria del tuo meccanico non regge.
Se c'è muffa i cattivi odori li senti sempre e non a seconda che tu vada in discesa,in salita,in folle piuttosto che in marcia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Dama
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 11, 2018 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe c
Località: Roma

Anche se io, questa classe b, ce l'ho da poco meno di anno e non so se al precedente proprietario è capitato che la moquette si sia bagnata. Ma penso di no
Dama
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 11, 2018 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe c
Località: Roma

faro70 ha scritto: ven set 14, 2018 9:55 am
moritzz ha scritto: lun giu 08, 2009 8:29 pm confermo quanto detto da calesigno e ciccio63 anche io sulla mia b180d ho lo stesso problema identico in tutte le sue manifestazioni. Aggiungo che con i finestini chiusi e in condizionatore acceso tutto funziona perfettamente e non c'e cattivo odore. Ho individuato le feritoie segnalate da vestodinero ma funzionano perfettamente e non sono la causa di questo rientro maleodorante Mi auguro che questa mia stimoli la ricerca della soluzione prima che ci rimanga intossicato. Un grazie a tutti
Buongiorno anche io ho lo stesso problema, un odore insopportabile con i finestrini leggermente abbassati, non è un problema di filtri perchè sono tutti puliti,come lo avete risolto?..Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Faro70 hai novità in merito al problema?
faro70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio feb 08, 2018 12:10 pm
Auto guidata: mercedes Gla 220 4 matic
Località: sciacca

No..Ancora no se continua così vendo la macchina...
Dama
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 11, 2018 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe c
Località: Roma

faro70 ha scritto: mer ott 10, 2018 10:48 am No..Ancora no se continua così vendo la macchina...
Ho segnalato questa cosa mandando un msg su facebook alla pagina ufficiale mercedes. Ho segnalato inoltre che anche altri hanno avuto questo problema. Mi hanno risposto chiedendomo i miei dati e quelli dell'auto (telaio ecc...), dicendomi che mi avrebbero contattato. Prova anche tu può essere che si smuova qualcosa.
faro70
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio feb 08, 2018 12:10 pm
Auto guidata: mercedes Gla 220 4 matic
Località: sciacca

Grazie Dama, provvedero' a fare la segnalazione...Oggi mi diceva un meccanico che può essere un problema alla marmitta, essendo troppo corta i gas di scarico rimangono sotto e poi si creano queste turbolenze..mi ha consigliato di allungarla.. mah!!...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ma come si fa a sparare boiate del genere........se fosse così tutti i possessori di GLA avrebbero questo problema che invece non ha segnalato nessuno.
Io stesso ho guidato molte GLA e in nessuna ho avvertito odore di scarico.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Dama
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 11, 2018 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe c
Località: Roma

Strano però che mercedes non abbia fatto una campagna di richiamo o comunque abbia individuato con dei bollettini il problema, visto che è un problema comune a non poche persone...se avete news condividetele
Dama
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 11, 2018 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe c
Località: Roma

Potrebbe essere il fap intasato? In quanto tenendo la macchina accesa ferma e stando fuori lato guida si sente puzza di scarico. Però quella puzza non è uguale a quella che entra nei bocchettoni quando si è in marcia come descritto sopra.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'odore che si percepisce quando è in corso la rigenerazione del DPF è quasi di plastica bruciata.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ciccio63
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: ven ago 03, 2007 10:23 am
Località: Palermo

Buttiamole queste Classe B....non c’è soluzione
Io ho venduto la prima per questo problema e ci sono ricaduoper la seconda volta
MAI PIÙ MERCEDES....la panda di mia moglie è una meraviglia di macchina in confronto
Ciccio63
Dama
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio gen 11, 2018 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes classe c
Località: Roma

ciccio63 ha scritto: lun ott 15, 2018 12:03 pm Buttiamole queste Classe B....non c’è soluzione
Io ho venduto la prima per questo problema e ci sono ricaduoper la seconda volta
MAI PIÙ MERCEDES....la panda di mia moglie è una meraviglia di macchina in confronto
ma come è possibile che non trovino una soluzione?
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione