Cambio Automatico B 180

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
VoX1986
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven dic 27, 2019 2:48 pm
Auto guidata: Mercedes W245 180cdi
Località: Bisignano

Salve, ieri sera ho avuto un problema (credo) al cambio automatico, mentre partivo da un incrocio (dopo aver camminato per 2/300 mt) ho sentito un tonfo e l’auto non camminava più, restava in moto, cambiava le marce tranquillamente, ma all’accelerazione non succedeva nulla, sentivo i giri aumentare ma la macchina non camminava, per fortuna ho fatto in modo di metterla in un parcheggio e scendendo dall’auto ho notato acqua sotto la macchina. Era acqua sicuro perché ho controllato…
Il motore era normale, non mi sembrava nulla fuori posto, lo schermo dell’auto non mi da alcun messaggio, nelle diagnosi dal meccanico non esce nessun problema…il mio meccanico di fiducia mi dice che è il cambio! A qualcuno di voi ə mai capitata una cosa del genere?

Grazie mille a chi gentilmente volesse rispondere!
dmaglione
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mar set 23, 2014 12:17 pm
Auto guidata: Mercedes W123 E200
Località: Roma

CIao Vox,

no onestamente mai. Avuto problemi con la centralina ma qualcosa del genere non l'ho mai sentita. Non vorrei darti una info sbagliata ma a naso andrei a verificare il convertitore di coppia.
VoX1986
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven dic 27, 2019 2:48 pm
Auto guidata: Mercedes W245 180cdi
Località: Bisignano

Grazie mille per la dritta, già mandato il suggerimento al meccanico, vediamo cosa dicono…
VoX1986
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven dic 27, 2019 2:48 pm
Auto guidata: Mercedes W245 180cdi
Località: Bisignano

Riprendo la discussione per comunicare la risoluzione del problema se dovesse capitare a qualcuno, si era rotto l’albero del cambio automatico, così mi è stato detto e così vi dico, problema risolto, la macchina cambia alla grande! Resta solo il problema della perdita di acqua, lo schermo mi dice “RABBOCCARE LIQUIDO RAFFREDDAMENTO” ma l’acqua del motore è piena e il meccanico dice di non aver visto alcuna perdita…
Boh
Mistero della fede
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione