W245 - Problemini Vari

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Dinamik
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven mag 15, 2020 10:05 pm
Auto guidata: W245 Sport 2010 Bianca
Località: Reggio Calabria

Buongiorno, ho da poco comprato un W245 Sport del 2010. Al momento nulla da dire.
Ho piccoli problemi che spero voi possiate aiutarmi a risolvere (Ho cercato prima nei forum, non trovando soluzione ai miei problemi specifici)

1) Reset Manutenzione C
Ho trovato la procedura, ma quando scorro nel menu di servizio, alla voce Menù Manutenzione non vedo le sottovoci (tipo conferma). Solo appunto la voce Menù Manutenzione e nient altro.
Cosa posso fare per risolvere il problema e togliere l avviso "Manutenzione C scaduta da 730 giorni" ?

2) Cassettino portaoggetti bracciolo
Anche qui ho cercato prima di chiedere. Il mio problema è che sfila completamente tutto il cassettino rimanendomi in mano. Non ha nessun tipo di blocco. Oltre al fatto che se lo mando tutto dentro per riaprirlo devo fare per forza leva con qualcosa.
Basta comprare il cassettino nuovo o comunque funzionante, o si è rotto anche qualche meccanisco nel sottobracciolo???

3)Upgrade Clima Manuale
qui vorrei più che altro una conferma. Ho cercato tanto ma non sembra esserci modo di fare l upgrade dal clima manuale all automatico, anche se qualcuno qui dentro (anni fa) diceva di aver visto video di gente tedesca che era riuscita a fare sta modifica, ANCHE SOLO PER UNA QUESTIONE ESTETICA. I cablaggi sono diversi, si vede visionando i due clima dal lato degli attacchi. Esiste qualche "cavo adattatore/riduttore" che permette di sostituire la mascherina (appunto solo per estetica) o abbandono l ideA?

Grazie a chiunque mi risponderà
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione