scricchiolii quando giro il volante da fermo

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
dinox51
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: gio giu 15, 2017 5:55 pm
Auto guidata: mercedes w246 - Smart 451
Località: Catanzaro

Buongiorno a tuti i partecipanti del forum, volevo sottoporvi il mio problema, ho una 245 del 2011 con 144.000 km.e da qualche giorno, girando il volante da fermo o a passo d'uomo, sento degli scricchioli (tipo rumore di giunto) all'avantreno, ho messo un po di olio motore con una siringa nelle testine dei bracci oscillanti, ma con risultato nullo, ho spruzzato un po di grasso spray sui tiranti e sui gommini della barra stabilizzatrice...ma niente.. anche sulla crociera del piantone dello sterzo..
Premetto che se aumento leggermente la velocità, già a 10 km/h non sento niente. Ammortizzatori cambiati da poco (toccava dappertutto)
Avete avuto un problema del genere? avete qualche idea. Un grazie a chi vorrà gentilmente rispondere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Fiorenzo 53
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar ago 23, 2022 4:39 pm
Auto guidata: Mercedes 200 cdi
Località: Loreggia ( Pd )

Buon giorno, anche la mia 245 presentava gli stessi problemi risolti con del banale w40, il cigolio proveniva dalla scatola dello sterzo precisamente il braccetto che esce dal soffietto che si congiunge al giunto sferico sul fusello ( lato dx passeggero ) buona giornata e buon lavoro.
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione