Specchietti retrovisori esterni automatici/elettrici

(2005 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
FausMaes
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 13, 2020 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes classe B W245
Località: Roma

Buongiorno.
Per caso a qualcuno è mai capitato di aver urtato accidentalmente uno specchietto laterale e questo si sia girato "all'indietro"?
A me è successo in passato un paio di volte ma lo ho sempre riportato nella sua posizione naturale forzandolo delicatamente ed è sempre tornato tutto a posto.
Recentemente ho lavato l'autovettura presso un autolavaggio automatico ed ho notato uno strato rumore sul rullo sinistro che era troppo lontano dalla vettura ma che poi si è avvicinato improvvisamente per continuare il lavaggio. Fatto sta che da quel giorno lo specchietto laterale sinistro vibra un pò (anche se non in maniera considerevole): peraltro il resto del meccanismo è ancora perfetto: il motorino funziona regolarmente ed anche le quattro funzioni alto/basso/sinistra/destra funzionano anch'esse. Dal punto di vista meccanico sembra non aderire più perfettamente quando è aperto al supporto che è sulla portiera e quando è chiuso si appoggia sulla carrozzeria, cosa che invece non succede all'altro.
Capisco che è una cosa di poco conto ma quando si è in marcia lo specchietto vibra e questa cosa non è molto simpatica.
Per caso a qualcuno di Voi è successa una cosa simile e, se si, come la ha risolta?
Grazie per i consigli che vorrete darmi, buona giornata.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buon pomeriggio,vedi se trovi qualcosa di utile qui search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... id%5B%5D=7
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
FausMaes
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 13, 2020 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes classe B W245
Località: Roma

Grazie per la tempestiva risposta Startaxi ma il sito mi risponde "Non ti è permesso di utilizzare il sistema di ricerca", quindi non mi fa aprire il link. Non so per quale motivo. Forse ho bisogno di una particolare autorizzazione?
Buon pomeriggio
FausMaes
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 13, 2020 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes classe B W245
Località: Roma

scusa, dopo altri click mi ha aperto il link.
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Nicola dg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 03, 2020 1:06 pm
Auto guidata: W163
Località: Lecce

Ciao,
Anche io ho lo stesso problema anche se non so' l'esatta causa del distacco dato che ho preso l'auto usata.
Lo specchio dx balla un po'; tutto il corpo a partire dalla portiera.
Ho il timore che per risolvere si debba intervenire dall'interno della portiera smontando il pannello, spero di no.
Ho provato a cercare nel forum tramite il link che gentilmente Startaxi ci ha fornito ma senza trovare la soluzione.
Grazie
Rispondi

Torna a “W245”

  • Informazione