Buongiorno a tutti, ho cercato nel forum questa problematica ma non trovo nulla di aderente.
Praticamente negli ultimi giorni, quando faccio curve accentuate sento un botto nell'area della ruota destra.
Pensavo fosse il parafango interno [che infatti era staccato], ma anche riattaccandolo il problema resta.
Cosa può essere successo?
Botto zona ruota destra quando curvo a destra
Moderatore: Staff
-
- Benzer Super
- Messaggi: 227
- Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:18 pm
- Auto guidata: Mercedes W245 180 cdi
- Località: Latina
Ho individuato meglio l'area, sembra molto più indietro.
Ho trovato questa situazione sul lato, potrebbe essere collegata?
Tipo che girando a destra sto mandando in tensione qualcosa della carrozzeria che si è sganciato?
Ho trovato questa situazione sul lato, potrebbe essere collegata?
Tipo che girando a destra sto mandando in tensione qualcosa della carrozzeria che si è sganciato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Coda Moderazione
- Messaggi: 392
- Iscritto il: gio gen 18, 2018 12:47 pm
- Auto guidata: Mercedes C 220 Elegance 7gtronicplus
- Località: Udine, Friuli Venezia Giulia
Ciao, non c'è molto che ti posso dire, devi alzarla sul ponte e vedere cosa si è rotto.
Il botto potrebbe essere un silentblock di qualche braccio o supporto andato.
O peggio, in ogni caso non aspetterei altro tempo e correrei dal meccanico
Il botto potrebbe essere un silentblock di qualche braccio o supporto andato.
O peggio, in ogni caso non aspetterei altro tempo e correrei dal meccanico
-
- Benzer Senior
- Messaggi: 194
- Iscritto il: gio mag 04, 2017 2:34 pm
- Auto guidata: Mercedes w204 C200 CDI BlueEfficiency Avantgarde
- Località: Padova
Conoscendo la vettura ed avendone avute due posso dirti che potrebbe essere di tutto. Molto probabilmente sta cedendo un giunto omocinetico o un silent block del braccio oscillante. E' una disgrazia di modello, tendenzialmente si rompe di tutto. Facci sapere per curiosità
-
- Benzer Super
- Messaggi: 227
- Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:18 pm
- Auto guidata: Mercedes W245 180 cdi
- Località: Latina
Credo proprio che sia la fascia di plastica sotto le portiere del lato passeggero: non è più incastrata.
Mercoledì la porto al bosch service dove la portai per i ltagliando e dove mi dissero che era il copri ruota.
Mercoledì la porto al bosch service dove la portai per i ltagliando e dove mi dissero che era il copri ruota.
-
- Benzer Super
- Messaggi: 227
- Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:18 pm
- Auto guidata: Mercedes W245 180 cdi
- Località: Latina
Era il copri ruota che col tempo si è spostato di poco, così che il foro al cui interno passa l’ammortizzatore toccasse appunto l’ammortizzatore.
Il meccanico mi ha detto: o allarghiamo il foro (5 minuti) oppure smontiamo e rimontiamo il copri ruota (una cosa lunga).
Chiaramente ho scelto di allargare il foro, rumore sparito e zero spesa.
Il meccanico mi ha detto: o allarghiamo il foro (5 minuti) oppure smontiamo e rimontiamo il copri ruota (una cosa lunga).
Chiaramente ho scelto di allargare il foro, rumore sparito e zero spesa.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164782
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Ottimo,nessuna delle fosche previsioni che erano state fatte.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti